‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati?

Stefania Luglio 17, 2018

‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati?

Già la decisione presa dalla redazione di ‘Uomini e Donne’ di selezionare lo scorso marzo Mariano Catanzaro come nuovo tronista, al fianco di Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, aveva lasciato tutti un po’ stupiti, tra cui anche i fans del 25enne partenopeo che da anni chiedevano a gran voce di vederlo in questa nuova veste. Abbiamo conosciuto il Catanzaro negli studi del dating show in qualità di pretendente prima nel 2015 di Valentina Dallari, e due anni più tardi alla corte della brasiliana Desirée Popper. In entrambe le occasioni si è fatto notare per le gag esilaranti messe in atto negli Studi Elios.

Con la sua personalità esuberante si è distinto anche durante il suo nuovo percorso, dove ha spiazzato tutti con la sua scelta atipica: Mariano ha deciso improvvisamente di abbandonare l’agognata poltrona rossa della trasmissione di Maria De Filippi per inseguire la sua corteggiatrice Valentina Pivati. La cassiera lombarda, stufa delle segnalazioni sul napoletano – ultima quella di una ragazza che asseriva di averlo visto baciare un’altra donna in un noto locale campano in occasione del primo maggio – si stava auto eliminando. Ma lui non si è dato per vinto e  l’ha convinta a dargli una possibilità per farla ricredere.

Attualmente non sono trascorsi nemmeno due mesi da quando questa coppia si è formata, ma i presupposti per costruire un rapporto solido sembravano esserci tutti, viste comunque le dediche social postate sui rispettivi profili social e la romantica caccia al tesoro, organizzata da Mariano per la sua Cicci, in cui le ha dichiarato il suo amore (in QUESTO post potete rivedere la sorpresa).

Tuttavia, sembra che la loro relazione non stia vivendo un bel momento, dato che da qualche giorno i due non si mostrano più insieme e non fanno cenno l’uno dell’altro nelle loro Instagram Stories. Entrambi si trovano nelle proprie città natali – lui a Napoli, lei a Gallarate – ed evitano le frequenti domande dei followers su una loro ipotetica crisi. Non si sa bene se si tratta di qualcosa di definitivo o se è semplicemente una crisi passeggera che preferiscono tenere per sé. Bisognerà aspettare le parole dei diretti interessati per avere una conferma o una smentita.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI