‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano chiarisce: “Anche se io e Vittoria Deganello non pubblichiamo foto in continuazione non significa che ci siamo lasciati!”

Stefania Luglio 17, 2018

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano chiarisce: “Anche se io e Vittoria Deganello non pubblichiamo foto in continuazione non significa che ci siamo lasciati!”

Abbiamo conosciuto Mattia Marciano lo scorso anno nel dating show ‘Uomini e Donne’ in veste di corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popper, preferendo approfondire la conoscenza dopo solo poche puntate con la Popper, essendosi reso conto che quest’ultima rispecchiava maggiormente i suoi canoni estetici e caratteriali. Tuttavia, la scintilla da parte della bella brasiliana nei suoi confronti non è scattata e ha abbandonato il programma da single.

L’ex corteggiatore partenopeo non è di certo passato inosservato agli occhi della redazione, che ha deciso di concedergli una nuova occasione per trovare la donna giusta per lui, selezionandolo come nuovo tronista lo scorso settembre. Marciano, affiancato da Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini, ha intrapreso questa nuova avventura negli Studi Elios e, non senza difficoltà, ha scelto la sua Vittoria Deganello, con la quale è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Durante il corteggiamento, Mattia e Vittoria hanno dovuto fronteggiare numerose volte gli attacchi del pubblico e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che li hanno accusati di avere già una storia fuori e di essersi messi d’accordo per poter partecipare indisturbati alla messa in onda della trasmissione. A discapito delle malelingue, i due sono innamoratissimi e continuano la loro relazione da ben 8 mesi, malgrado gli alti e bassi di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo.

In occasione del nuovo contest, ideato da Instagram, secondo cui ad ogni utente è concesso di rispondere alle domande più curiose e disparate dei propri followers, ieri sera anche il dentista napoletano ha approfittato per svelare qualche curiosità su se stesso e sulla Deganello. Eccovi una gallery dei suoi post:

L’ex tronista ci ha tenuto a ribadire con fermezza la sua posizione a chi lo attacca di essere poco avvezzo a pubblicare sui social molti scatti in compagnia della studentessa veronese.

Essere o cercare di essere riservati e non spiattellare tutto pubblicamente e non pubblicare foto in continuazione non significa crisi o che ci siamo lasciati.

Ha, inoltre, rivelato di essere rimasto molto colpito fin dalla prima esterna – che segna tra i ricordi più belli del suo percorso – dalla sua compagna, con la quale vive una relazione a distanza, visto che non sono ancora pronti a compiere il passo della convivenza.

E’ difficile mantenere una relazione a distanza? Difficile è un parolone. Noi come sempre cerchiamo di ridurla vedendoci il più possibile. Convivenza ancora no.

Tuttavia, il bel 25enne originario di Licola, in provincia di Napoli, non si è confidato solo in merito alla sua situazione sentimentale, ma ha svelato anche tratti della sua quotidianità. E’ fiero dei traguardi raggiunti, ma punta sempre ad avere nuovi obiettivi e a cercare la felicità. La popolarità, regalatagli dallo show di Maria De Filippi, non ha stravolto completamente i suoi equilibri, seppur consapevole del fatto che ora le persone per strada possono riconoscerlo: “La vita ti cambia se tu ti fai stravolgere…se resti con i piedi per terra l’unica cosa che cambia è che la gente ti riconosce per strada”.

Che ne pensate delle sue affermazioni? Vi piace Mattia?

COMMENTI