‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli confessa: “Vorrei sposarmi e avere un altro figlio da Marco Fantini!”. E a proposito degli haters…

Martina Luglio 18, 2018

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli confessa: “Vorrei sposarmi e avere un altro figlio da Marco Fantini!”. E a proposito degli haters…

Dopo aver conquistato il cuore dell’ex tronista Marco Fantini a Uomini e Donne, Beatrice Valli si è fatta strada anche sui social, tanto da esser notata anche da aziende di cosmica importanti come Nivea, che l’ha scelta come volto dello spot pubblicitario sull’ultima linea di deodoranti (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Classe 1995, mamma a tempo pieno di Alessandro (avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi) e Bianca (frutto dell’amore con Fantini), e donne in carriera, l’ex corteggiatrice si è raccontata al magazine Rave, spiegando come riesce a conciliare il suo lavoro e la sua famiglia:

E’ un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine. Fin da piccola comunque se volevo fare una cosa dovevo realizzarla proprio come faccio adesso. Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera.

Seguita da oltre un milione e mezzo di followers, la Valli ha un bellissimo rapporto con i suoi fan, anche se le critiche di coloro che non l’apprezzano non mancano mai:

Ho un bel rapporto con i follower, ma non con gli haters. Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono.

Per arrivare a questi risultati ci ha messo impegno e pazienza, senza mai snaturarsi, o mostrarsi diversa da quello che è realmente:

Dopo la mia avventura televisiva, sono cresciuta piano piano attraverso i miei canali social, quello che più mi piaceva è stato il fatto di essere semplice e genuina, senza filtri o modifiche. Mi raccontavo per ciò che ero e sono. Fingere serve a poco le persone prima o poi percepiscono chi sei realmente anche attraverso questi portali. Per me è fondamentale essere sempre me stessa.

E non ha intenzione di fermarsi la bellissima ex protagonista del Trono Classico, che ha infine rivelato quali sono i suoi progetti sia sul piano sentimentale che professionale:

Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex corteggiatrice?

COMMENTI