‘Gf Vip’, Asia Nuccetelli si sposa: l’annuncio sui social!

Di Franci - 19 luglio 2018 21:07:43

Asia Nuccetelli ha detto sì al fidanzato Gianfranco Battistini! Ad annunciarlo, pochissimi istanti fa, proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sul suo profilo Instagram, che con la foto di un bellissimo anello e poche parole, ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi follower di questa importante novità che ha travolto la sua vita.

L’avventura nel reality di Canale 5 che l’ha lanciata a tutti gli effetti nel mondo televisivo, accompagnata dalla mamma Antonella Mosetti, ha segnato per la ragazza una grande rivoluzione. Proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, Asia non ha mai nascosto di nutrire un certo interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, suo compagno d’avventura, ma l’arrivo della fidanzata di lui, Giulia De Lellis, e i conseguenti passi indietro del ragazzo hanno convinto la Nuccetelli a demordere. Da lì, però, non c’è voluto troppo perché nella vita della romana arrivasse l’amore: era settembre dello scorso anno, infatti, quando vi abbiamo raccontato (in QUESTO articolo) l’inizio della sua storia con Gianfranco, il loro amore travolgente e la loro forte complicità. Che facessero assolutamente sul serio si era capito già da un pezzo, ma non a tal punto da decidere così in fretta di promettersi amore eterno, come ha rivelato proprio la figlia della Mosetti poco fa sui social: “Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. 
E allora benvenuto amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga… l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente“.

Instagram

Instagram

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri ai due futuri sposi! E voi che ne pensate di questa coppia? Vi aspettavate decidessero così in fretta di fare un passo tanto importante?