‘Tale e Quale Show 8’, ecco chi sarà l’ex gieffino belloccio che prenderà il posto di Francesco Monte nel cast!

Di Franci - 20 luglio 2018 11:07:02

Mario Ermito

Solo negli scorsi giorni si era affacciata la possibilità di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, nel cast dell’ottava edizione di Tale e Quale Show (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Era stato il portale Today.it a riportare l’indiscrezione della possibile presenza del pugliese nel seguitissimo show del venerdì sera, in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 14 settembre:

A sorpresa per Francesco Monte potrebbero aprirsi le porte di un altro reality show. E stavolta in casa Rai. Mentre si rincorrono i rumors su una possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, l’ex tronista, al centro dell’attenzione mediatica per il cosiddetto Canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi, punta ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. Giorni fa, infatti, è stato adocchiato mentre si aggirava con un look inedito negli studi della tv di stato, dove ha sostenuto il provino: Carlo Conti lo selezionerà tra i suoi concorrenti?

A deludere i fan dell’ex isolano, poi, però, è accorso il giornalista Gabriele Parpiglia, che a distanza di qualche giorno ha annunciato che Monte non era stato scelto dalla produzione dello show per entrare a far parte del cast. Inevitabilmente, in molti si sono chiesti, allora, chi avrebbe preso il posto dell’amatissimo Francesco a Tale e Quale e sempre il noto giornalista di Chi ha rivelato che sarà Mario Ermito, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 a esibirsi nel talent di Conti!

Instagram

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere il 26enne di Brindisi all’opera?