Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, TrashItaliano rivela tutta la verità sul presunto flirt tra la conduttrice e il vincitore del ‘Gf 15’

Franci Luglio 21, 2018

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, TrashItaliano rivela tutta la verità sul presunto flirt tra la conduttrice e il vincitore del ‘Gf 15’

Nelle scorse settimane vi avevamo ripetutamente raccontato di un avvicinamento tra la conduttrice Barbara D’Urso e il vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti.

Del resto, era stato proprio il ragazzo a ripetere più volte, anche durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, quanto fosse attratto dalla donna, che non ha mai disdegnato i complimenti del suo gieffino. Poche settimane più tardi, però, è stato proprio un anello molto simile a quello di Alberto, comparso alla mano di un ‘cuoco misterioso’ di cui si parlava nelle storie di Instagram di Barbara, a far ipotizzare che tra di loro stesse realmente nascendo qualcosa (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo). In attesa di conoscere ulteriori dettagli, i fan della D’Urso e anche quelli che hanno portato il Mezzetti alla vittoria del Gf, sono rimasti col fiato sospeso, almeno fino a poche ore fa, quando è stato il portale Trash Italiano – molto vicino alla conduttrice e più volte nominato dalla stessa – a rivelare quale sarebbe la realtà:

Alberto Mezzetti si è sempre dichiarato affascinato dalla conduttrice Mediaset e, a diversi settimanali, ha anche ammesso di volerla corteggiare, nonostante al momento non abbia ancora il suo numero di telefono e la senta sporadicamente solo sui social. In molti però, tramite le Instagram Stories di Carmelita, hanno riconosciuto Alberto, nonostante non fosse inquadrato, ipotizzando l’inizio di una frequentazione. A quanto pare però, non ci sarebbe nulla di concreto nell’aria: i due si sarebbero visti per girare delle clip che andranno in onda a settembre, presumibilmente durante Pomeriggio 5. Queste clip infatti sono state registrate anche con altri ex concorrenti del Grande Fratello. Ci dispiace, Alberto!

Insomma, stando al noto portale, il Mezzetti si sarebbe limitato a giocare, attraverso le interviste, sulla curiosità dei fan, pur non essendo riuscito – quantomeno per il momento – a conquistare il cuore di Barbara! Che ne pensate? Vi piacerebbero in coppia?

COMMENTI