‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto risponde ai fan: “Non per forza due persone sposate devono avere figli!”. E svela la sua coppia preferita del Trono Classico…

Franci Luglio 21, 2018

‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto risponde ai fan: “Non per forza due persone sposate devono avere figli!”. E svela la sua coppia preferita del Trono Classico…

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori di Uomini e Donne fino alla fine della loro avventura nel Trono Classico, avvenuta ormai sette anni fa. Gli stessi fan, poi, li hanno seguiti anche nella successiva esperienza a Temptation Island, quindi a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, dove i due hanno rivelato che il matrimonio in programma era saltato e hanno raccontato le successive crisi che li hanno allontanati per un lungo periodo.

Ora, però, quei momenti bui sembrano essere ormai fortunatamente solo un lontano ricordo. Cristian e Tara a breve festeggeranno il loro secondo anniversario di matrimonio e, insieme ai loro cagnoni, formano una bellissima famiglia. In tanti sono gli appassionati di questa coppia che sperano presto di veder nascere il frutto del loro amore, ma a quanto pare l’idea di allargare la famiglia non sembra essere un’intenzione attuale dei due coniugi, tanto che la vicentina sembrerebbe essersi particolarmente risentita all’ennesima domanda in merito: “Non per forza due persone sposate devono avere figli… se uno non li vuole, non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta. Non è una malattia aspettare… ho 30 anni, non 70!“.

A seguire, eccovi le sue risposte:

La Gabrieletto ha fatto un tuffo nel passato grazie ad alcune domande, che le hanno fatto ripensare alle sue precedenti esperienze televisive, ma anche alla possibilità di rivederla sul piccolo schermo:

Il rapporto con l’ex tronista ora è decisamente più disteso, anche se Tara non ha nascosto che ogni tanto qualche battibecco futile capita, com’è normale che sia, specie per motivi legati alla reciproca gelosia:

Infine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso anche quale sia la coppia, formatasi nel corso dell’ultima stagione del Trono Classico che più ha preferito, ossia quella formata da Vittoria Deganello e Mattia Marciano:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI