‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati e quel dettaglio social che ha insospettito i fan…

Di Franci - 23 luglio 2018 13:07:44

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

La scelta improvvisa ed imprevista di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne, dopo un percorso alquanto particolare in studio, aveva convinto davvero pochi telespettatori del Trono Classico, certi che la dichiarazione nei confronti di Valentina Pivati fosse giunta solo ed esclusivamente per salvarsi la faccia.

L’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita, però, una volta fuori dagli studi del dating show di Maria De Filippi hanno dimostrato che il loro rapporto era ben più forte e profondo di tante altre coppie nate in trasmissione, hanno cercato di trascorrere più tempo possibile e di godersi a 360 gradi l’inizio della loro favola d’amore, condividendo i vari istanti insieme e la loro evidente complicità con i numerosi follower che si sono ormai appassionati ai loro Cicci. Da qualche settimana, però, quegli stessi fan hanno notato che qualcosa tra Mariano e Valentina non sembrerebbe andare proprio nel verso giusto. E’ evidente a tutti che il Catanzaro e la Pivati stiano vivendo un momento di crisi (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo): niente più foto insieme sui social, nessuna reciproca dedica d’amore a cui ci avevano abituati, entrambi in giro per l’Italia ma mai con l’altro… insomma, tanti dettagli che hanno immediatamente allarmato il loro fandom. Da parte dei diretti interessati, però, nessuna conferma di rottura, unico spiraglio positivo che lascerebbe ipotizzare che la coppia stia cercando di risanare lo strappo che si è creato tra di loro. Inoltre, non hanno smesso di seguirsi su Instagram, come hanno notato tanti attenti curiosi che li seguono in attesa di capire come stiano davvero le cose tra i loro beniamini. In più, nelle scorse ore proprio Valentina ha condiviso una storia con una frase alquanto particolare: “I dettagli fanno la differenza. E la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli“.

Instagram

Poche ore più tardi, anche Mariano ha pubblicato una frase che altri non sembrerebbe che una risposta a quella della fidanzata: “Non c’è dettaglio più evidente che gli occhi di una persona!“.

instagram

Cosa avranno voluto dire la Pivati e il Catanzaro con questo botta e risposta? Riusciranno a risolvere i loro screzi e a tornare insieme più felici e sorridenti di prima?