‘Temptation Island Vip’, il settimanale ‘Chi’ rende note altre 3 probabili coppie del cast!

Di Martina - 31 luglio 2018 16:07:27

Temptation Island Vip

Se la versione classica di Temptation Island è ormai agli sgoccioli, fervono invece i preparativi per la prima edizione della versione Vip del reality show di grande successo targato Canale 5, e condotto per l’occasione da Simona Ventura a partire da metà settembre.

Proprio la scorsa settimana, la rivista Chi aveva anticipato la presenza di due coppie d’eccezione pronte a mettere in gioco i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni: Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassari, e Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini (QUI il post con tutti i dettagli).

Il giornalista Gabriele Parpiglia aveva però preannunciato che le sorprese non sarebbero finite e così è stato: dopo l’anticipazione della scorsa settimana, nel numero del magazine diretto da Alfonso Signorini in uscita domani in tutte le edicole si fanno i nomi di altre tre probabili coppie i cui contratti sembrano in effetti in via di risoluzione definitiva. Sul profilo di Parpiglia infatti si legge:

Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi (da Uomini e Donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez.

Confermati quindi i rumors che vorrebbe l’amatissima coppia appena uscita dal Trono Classico e composta da Nilufar e Giordano tra i protagonisti del reality show di Canale 5 (ve ne avevamo già parlato in QUESTO post), a cui si aggiungerebbe – stando sempre alle anticipazioni di Chi – anche la coppia del Trono Over formata da Ursula e Sossio, sempre più complici e uniti stando alle foto postate sui social. A loro si unirebbero infine anche il figlio di Walter Zenga, Andrea, e la fidanzata Alessandra. Trattative ancora lunghe invece per Belli e la compagna Mila, di cui negli ultimi giorni si era vociferata una sempre più insistente partecipazione.

Cosa ne pensate di queste nuove coppie e di questo cast che piano piano si sta delineando?