Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo, il settimanale Spy lancia l’indiscrezione: bacio a Formentera tra l’ex di Fabrizio Corona e il cantante!

Franci Agosto 2, 2018

Silvia Provvedi e Benjamin Mascolo, il settimanale Spy lancia l’indiscrezione: bacio a Formentera tra l’ex di Fabrizio Corona e il cantante!

La notizia della fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi risale a pochissimi giorni fa, quando è stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia, rispondendo ad alcune domande dei suoi affezionati follower, ad annunciare la rottura tra l’ex re dei paparazzi e la gemella bruna del duo Le Donatella (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Sui motivi che hanno spinto Corona e la Provvedi ad allontanarsi, nessuna indiscrezione, almeno fino a pochissimi istanti fa, grazie al settimanale Spy, che in anteprima ha raccontato:

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è addio in stile Temptation Island. Lei va in vacanza a Formentera con Benj e lui va a Todi con la Pedron e poi ricomincia la vita da playboy. […] Un mese fa lui giurava “entro un anno sposo Silvia”. Ma è bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia composta da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha spiegato che sarebbe stata la vacanza della ragazza a far andare su tutte le furie l’ex marito di Nina Moric, a tal punto che, indispettito, si sarebbe poi lasciato andare alla pazza gioia, sfociata addirittura in un bacio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (di cui – tra l’altro – vi avevamo parlato di recente in QUESTO articolo, dove proprio la diretta interessata raccontava del suo nuovo amore):

La crisi, è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L’ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio. Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse.

Ma neanche la Provvedi sarebbe rimasta con le mani in mano e, se fino a qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della storia d’amore intrapresa dal cantante biondo del duo BenjieFede, ossia Federico Rossi, con l’ex isolana Paola Di Benedetto (QUI l’articolo con tutti i dettagli), anche il moro Benjamin a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di qualcuno. In questo caso, proprio in quello della bella emiliana, con cui sarebbe scattato un bacio a Formentera:

Silvia, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: «Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via», ha raccontato un pr del locale a Spy.

A seguire, eccovi uno scatto pubblicato proprio dal settimanale:

Che ne pensate di questa indiscrezione?

AGGIORNAMENTO – Benji, attraverso una storia di Instagram, ha chiesto una cortesia ai giornalisti: “Tenetemi lontano dal trash, per favore!

Benji

COMMENTI