Claudio Sona e Giulia De Lellis ieri sera insieme, e Mario Serpa punge: “Attenti alle persone che vi mettete vicino, perché fino a ieri vi hanno perculato!”

Stefania Agosto 4, 2018

Claudio Sona e Giulia De Lellis hanno in comune la partecipazione, anche se in momenti differenti, a ‘Uomini e Donne’, dove sono approdati alla ricerca dell’amore, e ieri sera hanno trascorso una serata insieme, in compagnia di altri amici. Ma procediamo con ordine.

L’imprenditore veneto è stato il primo ad inaugurare la nuova formula della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero il Trono Gay, ed è stata in questa circostanza che ha incontrato Mario Serpa, suo pretendente, con il quale ha cominciato una relazione, conclusasi pochi mesi fa dopo diversi momenti di alti e bassi. Mentre la De Lellis è stata la corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore dell’ex tronista Andrea Damante, ormai più di due anni fa. Anche loro hanno vissuto recentemente un momento di crisi, che sembra però essere rientrato (QUI potete rivedere le foto pubblicate sul settimanale ‘Chi’, che li ha pizzicati insieme in Sardegna).

Fin da subito, dopo la fine del percorso nel dating show di Canale 5, la giovanissima influencer da 3 milioni di followers ha lasciato la sua amata Roma per trasferirsi a Verona, città in cui Damante risiede da molti anni. Qui, complice anche l’esperienza negli Studi Elios, ha conosciuto Claudio, col quale sembra aver instaurato un buon rapporto, come testimoniamo le Instagram Stories che trovate in alto in questo post.

Mario non sembra, però, aver visto di buon occhio questa vicinanza e ha pubblicato anche lui delle stories, pochi minuti fa, che in molti hanno interpretato come una frecciatina nei confronti dei due.

A Roma si schiatta di caldo, sto già sudando che sono le 10, e poi volevo dire che comunque il sole d’estate da alla testa a molte persone, perché vedo gente che sboccia, che bella compagnia, tutti sorridenti, che cantano, che ballano e fino all’altro ieri se ne dicevano di tutti i colori. Va bene, dai, la coerenza! Non tutti ce l’hanno. Comunque, state attenti alle persone che vi mettete vicino, perché fino all’altro ieri vi hanno perculato, ma proprio alla grande, alla stra grande. Dio li fa e poi li accoppia. Questo ambiente, dovete sapere, funziona così. Davanti fanno le belle facce e dietro CIAONE. Siate più coerenti, ragazzi, COERENZA!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI