‘Grande Fratello’, cicogna in arrivo per l’ex concorrente del reality show Danilo Novelli! (Foto)

Di Stefania - 6 agosto 2018 15:08:49

E’ un periodo florido quello che sta vivendo l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 12′ Danilo Novelli. Se la sua carriera nella recitazione sembra che abbia imboccato la direzione giusta – è recente la sua apparizione nella fiction di Canale 5 ne “Le tre rose di Eva” (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) – è la sua vita sentimentale che gli sta regalando la gioia più grande. La sua compagna Raffaella Masiello lo renderà padre nei prossimi mesi per la prima volta.

A distanza di un anno dalle nozze con la sua Raffaella, ha condiviso l’annuncio della più lieta delle notizie attraverso il profilo Instagram: è in arrivo una femminuccia!

Ai tempi della sua partecipazione al reality show più longevo della rete Mediaset, Danilo si è fatto apprezzare per la sua spontaneità e per la sua solarità, malgrado la permanenza nella Casa più spiata d’Italia sia stata breve. Dopo poco tempo dall’inizio della sua avventura, scelse di abbandonare il gioco per amore della sua fidanzata dell’epoca, di cui sentiva fortemente la mancanza. Anche con lei aveva in cantiere il progetto di sposarsi, ma qualcosa andò storto e ad un passo dall’altare interruppe la sua storia d’amore.

Dopo qualche altra relazione fallimentare, il 29 enne ha fatto l’incontro più significativo circa tre anni fa, quando ha conosciuto la Masiello, con la quale ha intrapreso da subito una convivenza. Gli sono bastati due anni per comprendere che era la donna giusta con cui formare una famiglia.

Eccovi una mini gallery della coppia:

In attesa della nascita della loro piccolina, noi dello staff di IsaeChia facciamo le nostre congratulazioni ai coniugi Novelli per il lieto evento!