‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo genitori bis: è nato Zeno!

Stefania Agosto 9, 2018

‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo genitori bis: è nato Zeno!

E’ nato il piccolo Zeno, secondogenito di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo! A dare l’annuncio sono stati i due ex protagonisti del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ sui rispettivi profili Instagram.

I neo genitori fanno sapere che il loro bambino sta bene e che assomiglia tanto al suo fratellino, Brando, avuto nel 2014, dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore. Malgrado l’ex tronista abbia impiegato otto mesi circa a capire chi tra la Del Taglia e la sua antagonista Eleonora Mandaliti fosse la ragazza giusta per lui, una volta abbandonati gli Studi Elios di Canale 5 non ha avuto più dubbi: voleva formare una famiglia insieme alla toscana. E infatti, quattro mesi dopo hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. La nascita di Zeno è il coronamento di un altro desiderio, ovvero quello di dare un fratellino a Brando.

Il deejay veneto ha immortalato l’emozionante incontro tra i due fratelli sotto lo sguardo attento e premuroso della sua compagna, ancora stravolta dall’intensità del parto.

Adesso inizia un nuovo capitolo per la loro famiglia e noi di IsaeChia facciamo tanti auguri a Francesca ed Eugenio per il lieto evento!

AGGIORNAMENTO – La coppia ha pubblicato su propri profili social altri scatti dei momenti successivi al parto:

COMMENTI