Francesca Brambilla punzecchia Karina Cascella: “L’anello che le ha regalato il fidanzato? Ha fatto così con tutte!”. E l’opinionista replica così…

Veronica Agosto 10, 2018

Francesca Brambilla punzecchia Karina Cascella: “L’anello che le ha regalato il fidanzato? Ha fatto così con tutte!”. E l’opinionista replica così…

Soltanto questa mattina, in QUESTO post, vi abbiamo parlato della promessa di matrimonio ricevuta da Karina Cascella dal fidanzato Max Colombo.

L’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live è apparsa visibilmente commossa da questa sorpresa e ha voluto condividere con i suoi follower la bella notizia:

Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. E la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così. Vi racconto tutto, ve lo giuro. La cosa pazzesca, io auguro a tutte le donne una favola così, e soprattutto che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Perché poi nella vita comunque uno ha il suo passato però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore. Non c’è ancora ovviamente una data, è una promessa, sono quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo… a parte che sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una bellissima promessa d’amore e, a dire la verità, non era mai successo neanche a me. E’ stata la prima volta per tutti e due ed io non penso che ci sia niente di più bello! E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero, alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico queste mie storie e questa promessa d’amore.

La campana ha rimarcato più volte il fatto che il compagno finora non aveva mai fatto un gesto del genere verso nessun’altra donna in passato. Queste parole non sono state certamente apprezzate da Francesca Brambilla, showgirl di Avanti un Altro nonché ex fidanzata di Max, che su Instagram ha voluto commentare ironicamente così:

Messa al corrente da un utente di queste frecciatine, la Cascella sul nostro profilo IG ha così risposto:

I botta e risposta su Instagram tra Francesca e Karina sembrano non avere fine e così è intervenuto anche Max:

Che ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI