Karina Cascella commossa per la promessa di nozze del fidanzato: “Auguro a tutte le donne una favola così!” (video)

Carla Agosto 10, 2018

Quante cose sono cambiate da quando la bionda Karina Cascella partecipò a Vero Amore, la prima edizione del reality show di Canale 5 che dall’anno successivo è diventato poi il noto Temptation Island.

Da quel momento iniziò la sua esperienza televisiva prima come opinionista di Uomini e Donne e poi come ospite fissa del salotti pomeridiani dei programmi di Barbara D’Urso quali Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non facendosi mancare nemmeno una partecipazione alla terza edizione de La Talpa che vinse a dispetto del secondo classificato, il pugile Clemente Russo,  e la terza sul podio, la gieffina Melita Toniolo.

Il mondo dello spettacolo le ha portato in realtà anche un incontro importante. Proprio durante Vero Amore, Karina ha conosciuto il tentatore e poi tronista Salvatore Angelucci con il quale ha avuto una figlia, Ginevra. La loro relazione terminò nel 2013 dopo 5 anni e – tra alti e bassi – oggi sono riusciti a conquistare il giusto equilibrio per poter crescere la bambina.

Possiamo dire che è grazie al suo ex che la Cascella ha incontrato il suo attuale compagno, Max. Infatti, come lei stessa raccontava in QUESTA intervista, l’uomo che ora le sta accanto è il migliore amico di Salvatore, lo conosce quindi da anni ma non era mai successo nulla fino alla scorsa estate. Un amore nato quindi all’improvviso ma diventato subito fondamentale, tanto che già in quelle dichiarazioni aveva espresso il desiderio di convolare a nozze con il suo amato.

Ora sembra che il sogno possa diventare realtà! Come ha raccontato lei stessa tramite delle Stories sul suo profilo Instagram – il video lo trovate ad inizio articolo – Max le ha regalato un anello, segno di una promessa e del desiderio di matrimonio:

Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. E la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così. Vi racconto tutto, ve lo giuro. La cosa pazzesca, io auguro a tutte le donne una favola così, e soprattutto che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessuna altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Perchè poi nella vita comunque uno ha il suo passato però quando certe cose lei fai una volta sola e unica, hanno un altro valore. Questo per me ha tanto valore. Non c’è ancora ovviamente una data, è una promessa, sono quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo… a parte che sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una bellissima promessa d’amore e, a dire la verità, non era mai successo neanche a me. E’ stata la prima volta per tutti e due ed io non penso che ci sia niente di più bello! E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero, alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico queste mie storie e questa promessa d’amore.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti per Karina?

COMMENTI