‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Ludovica Valli? Ecco chi sarebbe! (foto)

Veronica Agosto 10, 2018

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Ludovica Valli? Ecco chi sarebbe! (foto)

La carriera da modella e da influencer per Ludovica Valli prosegue a gonfie vele, ma è da tempo che non si hanno notizie a riguardo della sua vita sentimentale: dopo aver conosciuto qualche anno fa a Uomini e Donne il campano Fabio Ferrara ed essere usciti insieme dalla tramissione mano nella mano, poche settimane dopo avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island. Al falò di confronto nel reality show estivo di Canale 5, i due decisero di proseguire la loro relazione, ma qualche tempo dopo a causa di incomprensioni, le loro strade so divisero definitivamente.

Alla giovanissima emiliana, in seguito, è stato attribuito un flirt (mai confermato) con il calciatore Antonio Mirante, e qualche mese fa ha vissuto una chiacchieratissima liaison con Mattia Briga rapper di Amici di Maria De Filippi (QUI il post a riguardo).

Ad oggi, stando ai vari indizi condivisi su Instagram, la bella ex tronista sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie al suo personal trainer Federico Accorsi: gli attentissimi follower della ragazza già avevano notato recentemente – nei video postati dai due ragazzi – che l’intesa era evidente, ma alcuni messaggi apparsi nelle scorse ore sul celebre social network, sembrano non lasciare dubbi che fra i due sia in corso un flirt:

La Valli e il ragazzo – che in questi giorni è in vacanza a Bali – si stuzzicano simpaticamente, segno di una forte sintonia. A seguire vi alleghiamo qualche foto del bolognese:

Che ne pensate?

COMMENTI