Francesca Del Taglia parla del suo secondo parto: “Ho sofferto molto di più della prima volta!”

Franci Agosto 11, 2018

E’ nato solo due giorni fa il piccolo Zeno, secondogenito di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Dopo la nascita di Brando, che 4 anni fa ha letteralmente illuminato le vite dei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, il neo arrivato ha ulteriormente legato l’ex tronista e la sua scelta, facendo provare ai due genitori una gioia che non si aspettavano potesse essere replicata dopo il primo parto. Nonostante ciò, Francesca ha ammesso che non è stato per nulla semplice dare alla luce Zeno e al popolo di Instagram ha confidato le proprie sensazioni, condividendo una foto che ha fatto riflettere molti:

Instagram
Instagram

Inoltre, nel video che trovate a inizio articolo, Francesca ha poi aggiunto:

Ciao ragazze! Sono tornata tra di voi e sono felicissima, innamoratissima, non avrei mai pensato di riprovare ques sensazioni, pensavo che come ho amato Brando non avrei mai amato questo bambino, invece è proprio vero quando si dice che più figli fai, più l’amore si moltiplica. Ho fatto un parto cesareo, il secondo, e devo dire che ho sofferto e sto soffrendo molto di più questa volta, anche l’operazione è stata molto più complicata, è durata tanto e mi è successa una cosa un po’ comica – a parte che ho vomitato anche durante l’operazione, perché mi ha dato fastidio l’anestesia – ho avuto anche una reazione, che mi ha fatto venire prurito per 24 ore e mi sono grattata talmente tanto che mi sono autodistrutta senza accorgermene. È stata una reazione al farmaco e mi hanno detto che è la stessa reazione che viene ai drogati. È stata un po’ comica come cosa, ma anche terribile. Poi sto soffrendo di più, ho molti più dolori, la cicatrice è anche molto più grande, però stiamo bene e l’importante è quello. Zeno è bravissimo, veramente un angelo e non fa altro che mangiare e dormire. È già un mammone e siamo super innamorati. Brando adesso la sta prendendo un po’ meglio e cercheremo di non fargli pesare la gelosia e di non fargli mancare niente. Sono sicura che sarà un ottimo fratello maggiore per Zeno. Mi ero scordata queste emozioni che si provano, sono davvero indescrivibili!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI