‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra Chicco Nalli e Myr Garrido: “C’erano tutti i presupposti per creare una bella storia, ma…”

Carla Agosto 12, 2018

‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra Chicco Nalli e Myr Garrido: “C’erano tutti i presupposti per creare una bella storia, ma…”

Solo un mese fa l’attrice spagnola Myr Garrido aveva confessato al settimanale Mio (QUI il post con le sue parole) il desiderio di trasferirsi in Italia per stare più vicino al compagno Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ma ora sembra che questo desiderio sia sfumato.

Le dichiarazioni rilasciate da Kikò sempre al settimanale Mio non lasciano molti dubbi e la relazione venuta a galla ad aprile grazie ad alcune foto pubblicate da Spy pare ormai giunta al capolinea.

Ecco cosa ha rivelato l’hair stylist  al giornale:

La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato. Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere.

I rispettivi impegni, quindi, hanno allontanato la coppia costringendoli ad un decisione drastica, quella di prendere un periodo di distacco per ponderare e capire con più chiarezza cosa fare. Il troppo tempo lontani, dunque, non ha giovato ai due:

C’erano davvero tutti i presupposti per una storia bella ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità.

L’uomo, seppur terminata la relazione, ha solo parole di elogio per Myr:

È una donna adorabile, d’oro e mi dispiace che il tutto sia andato a sfumare per via del poco tempo da passare insieme.

Mentre, dunque, la storia tra Tina e il suo compagno Vincenzo procede a gonfie vele, Kikò per ora torna single.

Sarà una decisione definitiva? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI