‘Isola 12’, Nancy Coppola in dolce attesa svela il nome del suo secondogenito e confessa: “Cercherò di conciliare il mio ruolo di mamma con la mia carriera da cantante!”

Franci Agosto 13, 2018

‘Isola 12’, Nancy Coppola in dolce attesa svela il nome del suo secondogenito e confessa: “Cercherò di conciliare il mio ruolo di mamma con la mia carriera da cantante!”

Risale a diverse settimane fa la lietissima notizia annunciata dall’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 12, Nancy Coppola: la cantante partenopea è in dolce attesa (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato)!

Sposata da ben 8 anni col suo Carmine Mogavero, i due sono già genitori del piccolo Vincenzo, di 7 anni, ma come la cantante neomelodica ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, lei e suo marito hanno più volte cercato questa seconda gravidanza. L’arrivo del piccolo è previsto per marzo 2019 e la sua famiglia, in attesa di poterlo stringere tra le braccia, sta già pensando al nome:

Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia.

Poi l’ex naufraga ha proseguito:

Vincenzo, che non vede l’ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. Fortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino.

Questa felice notizia ha sicuramente riempito di gioia tutta la famiglia, ma non è arrivata in un momento altrettanto positivo: Nancy ha scoperto di essere in dolce attesa proprio subito dopo la scomparsa dell’amato suocero.

Per me e mio marito Carmine, che sta passando momenti davvero tristi, è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose!

E ancor prima di poter finalmente abbracciare il suo secondogenito, la Coppola già sogna una terza gravidanza e di allargare ulteriormente la famiglia:

Ci sto lavorando e cercherò di conciliare al meglio il mio ruolo  di mamma con la mia carriera di cantante.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI