‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli testimonial richiestissima: ecco il nuovo spot di cui è protagonista (video)

Stefania Agosto 14, 2018

Un nuovo traguardo professionale importante è stato raggiunto dall’ex corteggiatrice di ‘Uomini e DonneBeatrice Valli, che sta diventando un volto sempre più richiesto dai vari brand internazionali.

Era stata dapprima la Nivea a selezionarla per il suo spot pubblicitario, in onda da maggio sulle reti nazionali insieme al suo compagno Marco Fantini (QUI tutti i dettagli), mentre questa volta a richiedere la bella emiliana è stato il team di Vogue Eyewear, ovvero la linea di occhiali da donna del noto marchio, che l’ha voluta per pubblicizzare la nuova collezione in Italia.

Si tratta di un momento d’oro per la Valli sia dal punto di vista professionale sia da quello personale, che giovanissima – a soli 23 anni – ha ottenuto grandi risultati. L’esperienza nel dating show l’ha resa non solo una seguitissima influencer, ma le ha regalato anche l’amore della sua vita, ovvero il bel Fantini. Insieme dal 2014 sono una delle coppie più longeve, che ha abbandonato insieme gli Studi Elios sotto la suggestiva cascata di petali rossi.

Ma non è stato certamente un percorso semplice per Beatrice. Difatti, ha dovuto abbattere molti pregiudizi instillati nei suoi confronti, a causa della sua relazione precedente con il calciatore Nicolas Bovi, che l’ha resa madre di Alessandro a soli 17 anni. Molte pretendenti del modello e i telespettatori, hanno espresso le proprie perplessità, dato che non vedevano di buon occhio il fatto che una mamma potesse mettersi in gioco così presto in un contesto televisivo, ma non sono riusciti a confondere Marco, che già dalle prime esterne ha palesato un forte interesse per lei.

Forti della loro unione, hanno fatto ricredere i detrattori, che pensavano che la loro storia sarebbe durata pochissimo. Hanno intrapreso, fin da subito, una convivenza a casa di lei, insieme al piccolo Alle, col quale l’ex tronista ha instaurato da subito un ottimo rapporto. In seguito, per esigenze lavorative si sono trasferiti a Milano, dove stanno costruendo il loro futuro. Non hanno mai tenuto nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia e, infatti, da un anno le loro vite sono state colmate di gioia dalla nascita di Bianca.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo progetto della Valli?

COMMENTI