‘Amici di Maria De Filippi’, Andreas Müller e Veronica Peparini paparazzati insieme: flirt in corso?

Ludovica Agosto 15, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, Andreas Müller e Veronica Peparini paparazzati insieme: flirt in corso?

Andreas Muller aveva annunciato la fine della sua relazione con la fidanzata storica Maria Elena Gasparini lo scorso luglio (ve ne abbiamo parlato QUI). Il vincitore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi lo aveva fatto attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram. Nulla si è saputo sui motivi della separazione ma, ad oggi, il ballerino potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna.

Lei è Veronica Peparini, nota al pubblico del talent di Canale 5 per essere tra docenti di danza del noto programma Mediaset. A dare la notizia in esclusiva è stata la pagina Very Inutil People la quale ha pubblicato delle immagini dei due in atteggiamenti confidenziali:

Instagram - Peparini, Muller

Ad averli beccati insieme a Pescara è stata una follower che ha raccontato le dinamiche dell’incontro: “Erano da soli, sembravano una coppia. Quando ci siamo avvicinate per chiedere una foto Veronica è scappata e Andreas mi ha preso il cellulare, e credo che abbia fatto un selfie mosso di proposito“.

Ma non finisce qui. Infatti Veronica e Andreas sono stati avvistati anche nei pressi di Putignano, in Puglia. Come riportato dalla pagina Vip In Vippanza, pare che i due siano stati visti in atteggiamenti piuttosto intimi: “Lei era sul muretto seduta e lui le stava in mezzo e lei le baciava il collo. Poi a tavola si tenevano il dito“.

Sarà sbocciato l’amore tra i due?

COMMENTI