‘Gf Vip 2’, ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Giuseppe Lama: ecco le foto e i video della loro vacanza d’amore!

Di Veronica - 17 agosto 2018 17:08:48

Aida Yespica e Giuseppe Lama

La storia d’amore tra Aida Yespica e Giuseppe Lama era giunta al termine dopo l’avventura della modella sudamericana al Grande Fratello Vip 2: come ben ricorderete, infatti, nella Casa di Cinecittà il legame tra Aida e il compagno d’avventura Jeremias Rodriguez e un presunto bacio fra i due nel confessionale, aveva scatenato la reazione di Geppi, il quale con una lettera fatta recapitare alla sua fidanzata durante una diretta, metteva fine a quella relazione che durava da pochissimi mesi.

Nelle settimane successive, l’imprenditore napoletano era però tornato sui suoi passi: dopo averle inviato alcuni messaggi aerei che avevano sorvolato sulla Casa, sorprese la sua amata durante la finale del reality show aspettandola fuori dalla porta rossa. Qualcosa però non ha funzionato, perché dopo pochissimo tempo dalla fine della trasmissione, la Yespica a mezzo stampa aveva dichiarato di non provare più alcun sentimento verso il campano (QUI il post con le sue parole).

Archiviata la relazione con Lama, nei mesi scorsi l’ex gieffina era stata paparazzata in compagnia del commercialista Matteo Cavalli: i due apparivano complici e sorridenti negli scatti che li ritraevano sulle spiagge dei Caraibi (QUI il post a riguardo). Sembrava procedere tutto per il meglio, ma qualche settimana fa la coppia era stata ripresa dai paparazzi durante una vacanza a Mykonos nel bel mezzo di un’accesissima lite.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nei giorni scorsi è volata a Miami per stare vicino al figlio Aron, avuto nove anni dall’ex compagno Matteo Ferrari. Per poi volare alla volta dei Caraibi in compagnia di… Giuseppe! Ebbene sì, i due hanno trascorso alcuni giorni insieme ad Aruba, piccola isola caraibica, come mostrano le immagini condivise sui loro social:

Aida e Giuseppe, da come si evince anche dai video in apertura di post, sembrano aver ritrovato la complicità dei mesi scorsi. Nelle scorse ore, poi, hanno fatto rientro in Italia e sembrano non volersi più dividere:

E a non lasciare dubbi sul loro ritorno di fiamma, ecco una Instagram Stories pubblicata dalla showgirl qualche istante fa:

Instagram - Yespica

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?