‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli punzecchiata per gli interventi estetici risponde per le rime: ecco le sue parole!

Ludovica Agosto 18, 2018

‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli punzecchiata per gli interventi estetici risponde per le rime: ecco le sue parole!

Partecipò a Uomini e Donne nelle vesti di tronista Ludovica Valli e, alla fine del suo percorso, decise di viversi lontano dalle telecamere la sua storia d’amore con Fabio Ferrara, il corteggiatore che l’aveva letteralmente conquistata. Dopo l’esperienza a Temptatin Island, però, i due capirono di non essere fatti l’uno per l’altra e la rottura fu inevitabile.

Da allora, ovviamente, la vita di Ludovica è stata totalmente stravolta proprio a causa della popolarità acquisita grazie al dating show di Canale 5. La sorella di Beatrice, anche lei volto noto di Uomini e Donne, è ormai tra le influencer più seguite del web e il suo lavoro, ad oggi, si basa in buona parte sulle sponsorizzazioni fatte attraverso il suo profilo Instagram.

L’ex tronista, pubblicando spesso e volentieri la sua quotidianità, è talvolta stata sotto il mirino dei leoni da testiera o anche semplicemente di coloro i quali non l’apprezzano particolarmente. I ritocchi estetici a cui si è sottoposta, in particolare, sono sempre stati oggetto di critiche a cui Ludovica non ha mai desistito dal rispondere, anche recentemente:

Instagram Ludovica

La Valli non hai mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia, tuttavia, ha tenuto a precisare i motivi di questa sua scelta. Infatti, come da lei dichiarato, il seno sarebbe stato rifatto a causa di una malformazione presente sin dalla nascita, mentre alle labbra sono state fatte delle punturine risalenti ad ormai tre anni fa.

Che ne pensate di questo sfogo?

COMMENTI