‘Uomini e Donne’, è tempo di bilanci per Giulia De Lellis: “Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata!”

Di Martina - 21 agosto 2018 17:08:15

Giulia De Lellis

Quello appena trascorso non è stato un periodo facile per Giulia De Lellis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, amatissima dalle sue fan sempre più numerose, lo scorso Aprile aveva annunciato la rottura – dopo quasi due anni d’amore – con Andrea Damante, e nonostante in più di un’occasione i due ex protagonisti del Trono Classico abbiano tentato di ricucire il loro legame, è stato il deejay veronese qualche settimana fa ad escludere – almeno per il momento – ogni eventuale ritorno di fiamma con l’ex fidanzata (QUI il post a riguardo).

Nonostante il momento non dei più rosei, Giulia sembra sempre guardare avanti con gioia ed entusiasmo, pronta a viversi tante nuove avventure. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram infatti, la De Lellis – ormai una delle beauty influencer più note del web, tanto che ultimamente anche il famoso brand di make-upUrban Decay, l’ha voluta in California per rappresentare l’Italia – si dice pronta per tanti nuovi progetti, e appare ancora incredula per come è cambiata radicalmente la sua vita nel corso di questi ultimi anni:

Ultimi giorni di vacanza prima di ripartire carica! Viaggi ma soprattutto nuovi e grandi progetti che come sempre condivideremo insieme. Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “Tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire!” (vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio se è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una.. Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già.

Instagram - Giulia

Carica di tante nuove aspettative e con il consiglio che le diede Simona Izzo nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 2, la De Lellis si accinge a ripartire ancora più carica dopo lo stop estivo, in cui si è concessa mare, sole e tanto relax in compagnia della sua famiglia. Vi proponiamo qui di seguito anche alcune delle ultime foto estive dell’ex corteggiatrice:

Cosa ne pensate delle sue parole?