Elisabetta Gregoraci, vacanza d’amore a New York insieme a Francesco Bettuzzi dopo la separazione da Flavio Briatore

Di Veronica - 22 agosto 2018 13:08:48

Elisabetta Gregoraci

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è balzata per la prima volta agli onori della cronaca rosa nel 2006: la showgirl calabrese, infatti, era stata pizzicata insieme all’imprenditore Flavio Briatore, già noto alla stampa rosa per le relazioni con le top model Naomi Campbell e Heidi Klum.

I due, nonostante i numerosi giudizi maligni da parte dei detrattori dovuti alla differenza d’età (ben trenta), convolano a nozze nel 2008 e due anni dopo arriva il frutto del loro amore Nathan Falco. I tre vivono felici a Monte Carlo e la conduttrice si divide tra l’Italia e il Principato di Monaco a causa degli impegni televisivi: la 36enne, infatti, colleziona varie partecipazioni in programmi tv come Buona Domenica insieme a Paola Perego, e ancora il reality show Baila condotto da Barbara D’Urso e lo show comico Made in Sud che la vede al timone per ben cinque anni al fianco di Gigi e Ross.

E se da una parte può gioire per i successi professionali, dall’altra la sua vita privata subisce un duro colpo lo scorso anno: dopo mesi di rumors su una loro presunta crisi, nel dicembre del 2017 la Gregoraci e Briatore ufficializzano la separazione dopo ben undici anni d’amore e nove di matrimonio.

Ed ora, ad otto mesi dal divorzio da Flavio, Elisabetta non si nasconde più e appare felice accanto al nuovo compagno Francesco Bettuzzi. La mora e il 42enne imprenditore parmense si conoscono da circa due anni: Elisabetta è infatti la testimonial di Pure Herbal, azienda cosmetica di cui l’uomo è comproprietario, e già nei mesi scorsi erano stati paparazzati insieme in atteggiamenti confidenziali (QUI il post a riguardo).

Ora, a togliere qualsiasi dubbio circa una loro frequentazione, arrivano le immagini del settimanale Chi, in edicola da oggi, che ha immortalato la coppia a passeggio per le strade di New York:

Settimanale Chi

Che ne pensate?