‘Gf Vip 2’, nuovo amore per Jeremias Rodriguez? (Foto)

Di Martina - 23 agosto 2018 13:08:02

Jeremias Rodriguez

Qualcuno lo vedeva già sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne, altri lo davano come tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, e invece Jeremias Rodriguez pare avere tutt’altri progetti e sembra aver già ritrovato l’amore lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5.

Dopo la burrascosa e discontinua relazione con l’ex fidanzata Sara Battisti, e il presunto flirt mai confermato con Aida Yespica (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), il fratello di Belen e Cecilia sembra di nuovo felice e appagato vicino a Piscilla, una giovane ragazza che ultimamente sui social sta condividendo sempre più foto – che non lasciano troppo spazio all’immaginazione – insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Abbracci, cuori, e sguardi intesi fanno infatti da cornice agli scatti condivisi da Priscilla nelle sue Instagram Stories, scatti che  sembrano proprio raccontare un amore appena sbocciato. Nessuna conferma o smentita per adesso da parte dell’argentino, che nei mesi scorsi aveva anche mostrato un interesse per Giulia De Lellis, dopo che questa aveva confermato la fine della relazione con il fidanzato Andrea Damante (QUI il post a riguardo).

Che dopo la ritrovata passione tra Belen e Andrea Iannone, e l’amore sempre più grande tra Cecilia e Ignazio Moser, anche il terzo fratello Rodriguez abbia trovato la sua dolce metà? Non ci resta che attendere le prossime mosse dell’ex gieffino per scoprirlo!