‘Uomini e Donne’, procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Amedeo Andreozzi e l’attrice Giulia Todaro

Di Veronica - 23 agosto 2018 17:08:14

In molti si ricordano di Amedeo Andreozzi quando sedeva sul trono di Uomini e Donne nel 2015, qualcuno, però, l’aveva già notato qualche anno prima nel format Ragazzi e Ragazze. Sul trono, Amedeo tra le tante corteggiatrici scese per conoscerlo aveva notato fin da subito la siciliana Alessia Messina: dopo un percorso altalenante, il campano decise di sceglierla sulle note del brano Grande Amore de Il Volo.

Usciti insieme dal programma condotto da Maria De Filippi, la coppia aveva poi deciso di mettere alla prova i loro giovani sentimenti nella seconda edizione di Temptation Island. Nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, i due – nonostante qualche incertezza – uscirono insieme sicuri del sentimento che li legava, ma qualche tempo dopo le loro strade si divisero per sempre.

Ad oggi Alessia ha ritrovato il sorriso ed è felicemente fidanzata da qualche tempo con il vocalist e pr Maicol Bassi (QUI il post a riguardo), lo stesso vale per l’ex tronista 28enne che da oltre un anno fa coppia fissa con la giovane attrice Giulia Todaro, vista recentemente nella fiction L’Isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi.

A seguire vi alleghiamo qualche scatto della coppia:

Vi piacciono insieme?