‘Temptation Island Vip’, le coppie e i tentatori sono in partenza per la Sardegna…e non manca qualche (clamorosa) sorpresa!

Di Franci - 24 agosto 2018 11:08:53

Temptation Island Vip

Andrà in onda il prossimo 11 settembre la prima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format dell’attesissimo e amatissimo reality che sarà condotto da Simona Ventura. Alle indiscrezioni che vi abbiamo rivelato negli scorsi giorni (in QUESTO articolo), siamo in grado di aggiungere delle conferme oggi e di rivelarvi qualche sorpresa in più: proprio in queste ore, infatti, diversi protagonisti sono stati avvistati all’aeroporto di Cagliari, come ci ha rivelato una nostra affezionata lettrice:

Ciao ragazze, vi allego le foto che una mia amica è riuscita a scattare all’aeroporto di Cagliari, in cui sono ritratti alcuni tentatori di Temptation Vip. Sono perfettamente riconoscibili Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari e quello di spalle è l’ex tronista Giorgio Alfieri, mentre il biondino è il figlio di Vasco Rossi… inoltre, anche se non si vedono, erano presenti l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo e Francesco Chiofalo.

Premesso che Alfieri – che ha più volte raccontato di lavorare dietro le quinte di diversi programmi di Canale 5 – potrebbe essere presente in quanto membro della redazione del programma, che ne pensate di questi primi accenni di cast, della presenza del Cerioli e della conferma del Ferrari che ritroverà nel villaggio Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne che gli ha preferito Giordano Mazzocchi dopo un lungo percorso in studio?

Inoltre, proprio i Gilufar, prima di separarsi per i canonici 21 giorni di reality, hanno pubblicato su Instagram dei video in cui sono ritratti insieme, innamorati e uniti come i loro fan amano vederli (a inizio articolo trovate il video in questione).

A porgere il loro più sincero in bocca al lupo a Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo, invece, c’hanno pensato altri due ex protagonisti del Trono Over, ossia Donatella Lopar e Tomas Fierro:

Instagram

A seguire, eccovi i saluti pre-partenza di altri protagonisti del reality:

Che ne pensate?