‘Temptation Island Vip’, le coppie e i tentatori sono in partenza per la Sardegna…e non manca qualche (clamorosa) sorpresa!

Franci Agosto 24, 2018

Temptation Island Vip

Andrà in onda il prossimo 11 settembre la prima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip, il nuovo format dell’attesissimo e amatissimo reality che sarà condotto da Simona Ventura. Alle indiscrezioni che vi abbiamo rivelato negli scorsi giorni (in QUESTO articolo), siamo in grado di aggiungere delle conferme oggi e di rivelarvi qualche sorpresa in più: proprio in queste ore, infatti, diversi protagonisti sono stati avvistati all’aeroporto di Cagliari, come ci ha rivelato una nostra affezionata lettrice:

Ciao ragazze, vi allego le foto che una mia amica è riuscita a scattare all’aeroporto di Cagliari, in cui sono ritratti alcuni tentatori di Temptation Vip. Sono perfettamente riconoscibili Andrea Cerioli, Nicolò Ferrari e quello di spalle è l’ex tronista Giorgio Alfieri, mentre il biondino è il figlio di Vasco Rossi… inoltre, anche se non si vedono, erano presenti l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo e Francesco Chiofalo.

Premesso che Alfieri – che ha più volte raccontato di lavorare dietro le quinte di diversi programmi di Canale 5 – potrebbe essere presente in quanto membro della redazione del programma, che ne pensate di questi primi accenni di cast, della presenza del Cerioli e della conferma del Ferrari che ritroverà nel villaggio Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne che gli ha preferito Giordano Mazzocchi dopo un lungo percorso in studio?

Inoltre, proprio i Gilufar, prima di separarsi per i canonici 21 giorni di reality, hanno pubblicato su Instagram dei video in cui sono ritratti insieme, innamorati e uniti come i loro fan amano vederli (a inizio articolo trovate il video in questione).

A porgere il loro più sincero in bocca al lupo a Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo, invece, c’hanno pensato altri due ex protagonisti del Trono Over, ossia Donatella Lopar e Tomas Fierro:

Instagram

A seguire, eccovi i saluti pre-partenza di altri protagonisti del reality:

Che ne pensate?

COMMENTI