‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e il fidanzato Simone Stinà non si nascondono più: le prime foto della coppia

Martina Agosto 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e il fidanzato Simone Stinà non si nascondono più: le prime foto della coppia

Dopo mesi di frasi a metà e canzoni d’amore con un destinatario non del tutto chiaro, Marta Pasqualato ha svelato ai suoi fan, ormai in trepidante attesa di conoscere il nome del nuovo amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di essere di nuovo felice vicino al fotografo Simone Stinà (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La studentessa di Medicina si è presa il suo tempo per raccontare ai followers quello che stava vivendo, e molti non hanno apprezzato questa scelta, avendo preferito di gran lunga che l’ex corteggiatrice fosse stata chiara fin dall’inizio nei loro confronti.

In molti peraltro auspicano un ritorno di fiamma tra Marta e l’ex tronista Nicolò Brigante da quando quest’ultimo ha dichiarato ufficialmente chiusa la storia con Virginia Sablum. Ma così non è stato: per la Pasqualato infatti quella sembra una storia completamente chiusa, e a giudicare dai sorrisi che sfoggia nelle prime foto condivise sui social con Simone non sembra ci possa essere nessuna possibilità di rivederla insieme all’ex tronista siciliano, che alla fine del dating show le aveva preferito Virginia.

Nei profili Instagram dei due neo piccioncini infatti proprio nelle ultime ore sono apparsi i primi scatti insieme, in cui entrambi mostrano sorrisi smaglianti e grande felicità:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a questa nuova coppia! Voi cosa pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI