‘Uomini e Donne’, ecco chi è il nuovo amore di Marta Pasqualato!

Di Martina - 21 agosto 2018 15:08:50

Marta Pasqualato

Sono mesi che la vita sentimentale di Marta Pasqualato incuriosisce il mondo del web e soprattutto gli appassionati di Uomini e Donne. Inizialmente uno scambio di commenti e battutine tra la studentessa di Medicina e l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari, avevano fatto pensare che tra i due potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), poi il rapporto ritrovato tra Marta e l’ex tronista Nicolò Brigante aveva fatto presupporre che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma dopo la mancata scelta all’interno del dating show di Canale 5 (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), ed infine si era ipotizzato che il nuovo amore della Pasqualato fosse il fotografo di molti personaggi noti, Simone Stinà, con cui ultimamente si scambiava like e frasi del tutto ambigue (QUI il post a riguardo).

Tutti i flirt sono sempre stati smentiti – anche se non in modo del tutto chiaro – dalla diretta interessata, che aveva prontamente negato anche quello con Simone, a quanto pare però non raccontandocela del tutto giusta.

Eh sì perché proprio qualche istante fa, Marta attraverso un’Instagram Story è uscita allo scoperto, ed ha mostrato – come aveva annunciato ieri pomeriggio – il volto di colui che in questo periodo le sta facendo battere il cuore. Si tratta proprio del fotografo Stinà, a cui la Pasqualato ha scritto: “La mia felicità. La nostra felicità. Il resto non conta”.

Instagram - Marta

Cosa ve ne pare di questa coppia? Vi piacciono insieme? Noi facciamo tantissimi auguri a Marta per questa ritrovata serenità!

AGGIORNAMENTO – Con una diretta Instagram, Marta ieri sera ha voluto chiarire perché non ha rivelato sin da subito la sua relazione con Simone, e in che rapporti è rimasta con Brigante:

Quando si è cominciato a parlare di un flirt con Simone ho letto delle cose assurde, tipo che lui mi stava usando. Mi dispiace non aver detto tutto subito, soprattutto per le care persone che mi seguono, ma ho visto troppi commenti inutili da parte degli sciacalli. Simone non c’entra nulla con il mondo di Uomini e Donne. Per quanto riguarda Nicolò invece ci siamo sentiti per telefono un paio di volte, ma solo per un chiarimento. Mi ha chiesto scusa per la canzone di mio padre. Abbiamo ripreso a seguirci su Instagram per rispetto ma niente di più. Nessun ritorno di fiamma, siamo solo rimasti in buonissimi rapporti.