‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano parla per la prima volta della rottura con Vittoria Deganello!

Martina Agosto 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano parla per la prima volta della rottura con Vittoria Deganello!

E’ stata Vittoria Deganello ad annunciare qualche giorno fa la rottura con Mattia Marciano (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). La storia d’amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, ma al momento sembra che le cose tra loro non siano minimamente ricucibili.

‘Tante incomprensioni e tanti punti di vista diversi’ aveva risposto Vittoria su Instagram a chi chiedeva i motivi dell’allontanamento, ma a qualcuno dei suoi followers non son sfuggite le frecciatine a Marciano che l’ex corteggiatrice ha lanciato tramite le sue Instagram Stories in questi ultimi giorni, tanto che si era anche ipotizzato che l’ex tronista napoletano l’avesse tradita. A rassicurare i fan ci ha pensato però la Deganello, che ha subito negato ogni tipo tradimento, anche se non li ha convinti del tutto (QUI il post a riguardo).

Chi non si era ancora espresso in tutta questa situazione era proprio Mattia, che l’altra sera tramite una diretta Instagram si è deciso a dire la sua e a rispondere alle domande dei più curiosi (QUI trovate anche il video con le sue parole):

Adesso vi dico come stanno le cose almeno evitate di scrivermi anche tutti questi messaggi enormi. Non so se è una rottura definitiva, ma momentaneamente io e Vittoria non stiamo insieme, perché stare insieme adesso come stavamo non era produttivo né per me né per lei, quindi abbiamo preso questa decisione per il bene di entrambi. Non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti, almeno per il momento, e quindi è meglio se stiamo un po’ separati.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Vittoria e Mattia riusciranno a superare quest’ennesima crisi?

COMMENTI