Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, complicità alle stelle per la coppia di ‘Uomini e Donne’: ecco le loro gag più divertenti condivise sui social! (Video)

Di Stefania - 26 agosto 2018 17:08:39

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Nessuno avrebbe puntato su di loro e sul loro rapporto, ma Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani vivono la loro favola d’amore incuranti dei malpensanti da quasi due anni.

Il 32 enne riminese, ma originario di Benevento, è apparso per la prima volta nel 2016 come tentatore a Temptation Island, dove si era approcciato a Georgette Polizzi, che inizialmente sembrava aver perso la testa per lui, salvo poi tornare a focalizzarsi sulla sua storia con Davide Tresse. Quell’esperienza gli ha regalato grandi consensi tra i telespettatori di Canale 5, che sono stati felicissimi di vederlo a settembre sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

E’ proprio nel dating show di Maria De Filippi che ha incontrato Ginevra, che ha scelto dopo un lungo percorso sotto una pioggia di petali, nel momento in cui è rimasto senza le altre due corteggiatrici, ovvero Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, che hanno abbandonato la trasmissione, consapevoli che lui non fosse l’uomo giusto per loro. La napoletana, seppur giovanissima, si è mostrata dal primo istante sicura dell’intesa che stava crescendo, e non ha mai dubitato dell’interesse dichiarato dall’uomo, malgrado in molti fossero convinti del contrario e cercassero di farle aprire gli occhi. Tuttavia, i detrattori hanno dovuto ricredersi, perché il loro amore si è consolidato col tempo ed è stato più forte di ogni intemperia: nemmeno un momento di crisi, vissuto negli scorsi mesi e che li ha tenuti distanti per un po’ di tempo, è riuscito a scalfire la loro unione (QUI e QUI tutti i dettagli).

I Pisangelo, così ribattezzati dal web, sono molti attivi sui social, dove amano pubblicare piccoli momenti della loro quotidianità – la coppia convive a Riccione, città dove l’ex tronista lavora come consulente finanziario – e la loro passione comune per i viaggi. Da qualche tempo, hanno sdoganato dei video divertenti, in cui è possibile vederli alle prese con reciproci scherzi, che stanno suscitando l’ilarità dei loro follower ( potete rivedere qualche spezzone delle loro gag nel video in alto). Tra una maschera spaventosa, un getto d’acqua gelida o una miccia scoppiettante trascorrono la loro relazione sempre più complici e sorridenti, progettando il loro futuro insieme.

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?