‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari risponde ai fan: “Andrea Melchiorre? Da quando mi ha dato della cellulitica sono iniziati tutti i miei problemi…” (video)

Di Stefania - 26 agosto 2018 13:08:29

Valentina Dallari, Andrea Melchiorre

Valentina Dallari sta per ritornare a casa dopo aver trascorso circa otto mesi in una clinica specializzata sui disturbi alimentari, in cui lo scorso gennaio si è recata per ricevere un aiuto per migliorare le sue condizioni di salute, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la grinta che l’ha sempre contraddistinta e sta lottando duramente per riprendersi al meglio. Ritornata nel suo appartamento di Rimini per il weekend, grazie ad un permesso speciale dei suoi medici, e complice il maltempo che si è abbattuto sulla costiera adriatica, ha deciso di fare la sua prima diretta su Instagram per raccontare le ultime novità ai suoi seguaci.

La Dallari ha rivelato che il percorso sta dando i suoi frutti, anche se questo non si può ancora definire concluso, ma che è felice di avere al suo fianco la sua famiglia, con la quale ha riscoperto un rapporto bellissimo, e il suo compagno Alessandro De Luca.

Potrò dirvi di più presto, adesso non mi sento ancora libera di dirvi tutto, perché diciamo che ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita, quindi devo prima mettermi un po’ a posto. Vi adoro perché mi sostenete sempre, ed è una cosa veramente stra carina. Dire guarita non si può dire, manca ancora del tempo. Ci vorrà del tempo, ma la famiglia mi è stata vicina, mi ha aiutato e ora va molto meglio, rispetto a prima. Era gennaio, ragazzi, eh.. Ne è passato di tempo, e sono stata chiusa in clinica, dalla mattina alla sera, abitavo lì, è stato pesantissimo, ma poi avremo modo di parlarne, vi racconterò quando avrò finito tutta la mia storia.

In questi anni, la giovane bolognese ne ha fatta di strada da quando l’abbiamo conosciuta grazie all’esperienza negli studi Elios: ad oggi, si sta affermando come deejay, e non vede l’ora di poter ritornare a svolgere il suo lavoro a tempo pieno. Un’altra sua passione, che ha manifestato fin dal 2015, anno in cui è approdata a Canale 5, è il mondo dei tattoo, i quali le ricoprono gran parte del corpo. Ad una fan ha svelato il suo tatuaggio più significativo.

Perché ultimamente ce l’avete con i miei tatuaggi? Sapete già che ero tutta tatuata, cosa cambia? Uno in più uno in meno. Quello più significativo è questo sul braccio. E’ una vignetta di Tepax di Valentina, che si chiama Valentina il personaggio, che dice “Finalmente posso dormire e sognare la mia storia”.

Non sono mancate le domande a proposito di Andrea Melchiorre, sua scelta nel dating show, col quale ebbe una breve relazione, che non si concluse nel migliore dei modi.

Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo.. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo.

La 24 enne emiliana ha rivelato che nemmeno un altro suo ex corteggiatore non le ha fatto sentire la sua vicinanza, ovvero il campano Mariano Catanzaro, che però fece mandare in onda nello show di Maria De Filippi un rwm, in suo onore per farle arrivare il calore del pubblico in questo periodo così delicato.

Mariano? Mariano non l’ho sentito assolutamente. Ho visto il video a Uomini e Donne, ma in privato non l’ho sentito.

Purtroppo, le delusioni non le sono mai mancate, specialmente nell’ambito delle amicizie, che col tempo le hanno voltato le spalle. Anche i suoi due amici storici, Mirko e Alessandro, non sono più al suo fianco, ma il primo è andato lo stesso a farle visita. In più, Valentina ha scoccato una frecciatina nei confronti di quei tanti volti noti che sui social le inviano continuamente messaggi di sostegno, mentre in privato…

Mirko l’ho visto, è venuto a trovarmi, abbiamo chiarito semplicemente cosa era andato storto. Alessandro no, non mi ha scritto neanche. Adesso vi dirò questo molta gente che mi scrive sui social, che vedete anche voi “sei forte Vale”, gente conosciuta insomma, non mi ha mai scritto in privato. Cosa non si fa per strappare un like. Ah, se questa mucca dovesse parlare! Quindi non dico niente. Diciamo che ho fatto tabula rasa di molti rapporti. Ne ho cambiati tanti.

Che ne pensate delle sue affermazioni?