‘Temptation Island 5’, una nostra utente avvista Andrea Dal Corso in Grecia mentre bacia una ragazza che non è Martina Sebastiani! (Foto)

Di Stefania - 28 agosto 2018 13:08:24

L’esperienza di Temptation Island, a cui si sono Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, non ha avuto gli effetti che speravano. Hanno fatto il provino per il popolare reality show estivo per mettere alla prova la solidità del loro sentimento: la 30 enne romana confidava che il suo compagno, col quale stava da 5 anni, fosse finalmente pronto a fare un passo in avanti nella loro relazione. Tuttavia, una volta sbarcati sull’isola delle tentazioni, le sensazioni della Sebastiani sono cominciate a cambiare ad ogni video che vedeva nei falò del suo ragazzo, che si avvicinava alle tentatrici, in particolare a Carolina Schiavi. Col tempo, si è infatti ritrovata ad apprezzare e ad essere affascinata dal single Andrea Dal Corso, tanto che è scattato un bacio tra di loro.

Presa consapevolezza della fine del suo rapporto con Gianpaolo, ha abbandonato il villaggio in Sardegna da solo, e poche settimane fa è uscita allo scoperto con Andrea, ufficializzando la loro frequentazione (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Le cose sembravano essere rose e fiori, fino a pochi istanti fa, quando una nostra affezionata lettrice ci ha inviato una segnalazione sul tentatore veneto, che si troverebbe in compagnia di un’altra donna a Mykonos, in Grecia, con la quale si starebbe scambiando delle affettuosità. Ci ha inoltre inviato una foto di un presunto bacio tra i due.

Ciao IsaeChia, vi leggo sempre e volevo informarvi che una mia amica si trova in vacanza a Mykonos  e mi ha inviato una foto di ieri sera in cui è visibile Andrea Dal Corso in atteggiamenti intimi con una ragazza. Sembra si sia divertito in compagnia di due ragazze.

Effettivamente, Dal Corso si trova nell’isola greca per godersi qualche ultimo giorno di relax dell’estate e la camicia che si vede nella foto sembra proprio la sua, che ha sfoggiato anche in occasione di un selfie, insieme alla sua neo fidanzata Martina e Lara Zorzetto, altro volto della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Come la prenderà la Sebastiani? Sarà davvero lui o si tratta di una coincidenza? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – In esclusiva a noi di IsaeChia, Andrea ha voluto smentire questo gossip:

Ciao ragazze! Ho visto il vostro articolo, ma quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. Tra l’altro si vede benissimo che quelli nella foto sono due uomini: quello a sinistra ha la barba! E quella camicia tre giorni fa ce l’avevamo in tre nello stesso locale… Nessun problema con voi, so che è il vostro lavoro, ma io so dov’ero e con chi ero ieri sera. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo. Alla fine comunque ci rido su… Grazie della vostra disponibilità, Andrea