‘Trono over’, il settimanale Chi conferma: Giorgio Manetti non farà più parte del programma!

Martina Agosto 29, 2018

Negli ultimi anni il latin lover Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti di spicco di Uomini e Donne, ma dopo anni di conquiste amorose sembra proprio che il cavaliere fiorentino non farà più parte del parterre del Trono Over.

Questa decisione era già nell’aria dalla fine della scorsa stagione del dating show di Canale 5, e nonostante a più riprese quest’estate si fosse paventata l’idea di un suo ritorno, era stato lo stesso Giorgio a rivelare che con molta probabilità non sarebbe più tornato negli studi televisivi di Uomini e Donne.

A dare adesso la conferma definitiva di questa scelta, è il nuovo numero del settimanale Chi in edicola da quest’oggi, che nella parte dedicata alle Chicche di Gossip rivela:

Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti.

Come prenderà questa notizia Gemma Galgani, la storica ex compagna di Manetti, con il qualche in più di un’occasione aveva sperato nel ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare i primi di settembre per scoprirlo, e per capire anche se questa è stata una decisione interamente presa da Giorgio, oppure se il Gabbiano quest’anno non è stato proprio richiamato in trasmissione!

Voi che idea vi siete fatti?

AGGIORNAMENTO – In attesa di scoprire quali saranno le altre news del Trono over di quest’anno, Giorgio sul suo profilo Instagram ha annunciato (trovate anche il video in apertura del post) che il 17 settembre alle ore 17:00 sarà in diretta su www.giorgiomanettilifestyle.it per aggiornare i suo fan sugli ultimi sviluppi! Non ci resta quindi che aspettare! Cosa avrà da dirci l’ex cavaliere?

COMMENTI