Alessandro Calabrese shock: “Una tronista che faceva l’amica di Giulia De Lellis mentre quest’ultima era al ‘Gf Vip’ è andata a letto con il fidanzato!”

Di Veronica - 30 agosto 2018 18:08:07

Alessandro Calabrese - Giulia De Lellis

Alessandro Calabrese è noto per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello nel 2015: nel reality show di Canale 5 aveva fatto chiacchierare per il triangolo che lo vedeva protagonista insieme all’ex fidanzata Lidia Vella e l’altra concorrente del programma Federica Lepanto.

Nel corso della trasmissione Alessandro era riuscito a riconquistare la fiducia della sua Lidia e la loro relazione è continuata tra alti e bassi fino a due anni fa, fino a quando il romano ha deciso di andare a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. E se nei mesi scorsi si è tanto chiacchierato di un possibile ritorno di fiamma fra i due, a conferma di questi pettegolezzi, nei giorni scorsi si sono mostrati sorridenti sui social segno di una ritrovata serenità.

Intanto, nelle scorse ore, l’ex gieffino è sbottato su Instagram a proposito di alcuni personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo:

Tutti falsi, falsi come le banconote da due euro! Siete delle banconote da due euro, vergognatevi! Ho un sacco di terra, venitemi a zappare la terra. Appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis… a lavorare! Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum. Sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori.. mi chiamano per lecchinaggio. Sapete perché non vado? Perché alla prima cazzata che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano.

Infine, Alessandro ha svelato un vero e proprio scoop che riguarda l’ex corteggiatrice ed ex concorrente del Gf Vip, Giulia De Lellis:

Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un cazzo, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina. chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui socialamica ti sto vicino‘, falsa, ‘a figlia di mignotta’.

In apertura di post il video con le sue parole. Che ne pensate? Secondo voi a chi sarà rivolto il suo sfogo?

AGGIORNAMENTO – Dopo queste dichiarazioni, in molti sul web hanno sommerso la Lorenzini di messaggi credendo fosse lei la destinataria di queste accuse e la mantovana ha risposto che prenderà dei provvedimenti legali (QUI il post con le parole dell’ex tronista). E ribadendo, infine:

Instagram - Lorenzini