‘Uomini e Donne’, dopo le frecciatine di Alessandro Calabrese arriva la risposta di Sonia Lorenzini! (Video)

Ludovica Agosto 30, 2018

Risalgono a questo pomeriggio le dichiarazioni shock di Alessandro Calabrese, concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello il quale, in un lungo sfogo a mezzo social, ha insinuato che un’ex tronista avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante mentre lui era ancora fidanzato con l’ex, Giulia De Lellis (QUI il post). La ragazza in questione, addirittura, sarebbe stata anche ex amica di Giulia e il tutto sarebbe accaduto mentre la De Lellis era nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

In molti sul web hanno subito pensato che il Calabrese si stesse riferendo a Sonia Lorenzini. Infatti Alessandro è stato proprio uno dei corteggiatori della 31enne la quale, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, scelse di abbandonare il programma con Emanuele Mauti.

Sonia, sentitasi attaccare su più fronti, ha scelto di non rimanere in silenzio. In alto a questo post potete trovare le Instagram Stories che la mantovana ha appena pubblicato. Queste sono state le sue parole:

A quanto pare una persona senza fare il mio nome ha lasciato intendere cose riguardanti la mia persona. Quindi devo chiarire. Intanto mi dissocio completamente dalla cosa che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello, nei quali tra l’altro un uomo si scaglia così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. Tra l’altro sapendo la portata di ciò che certe affermazioni possono avere sui social. Tra l’altro vi posterò qualche messaggio che mi è arrivato a causa di questa falsità detta sul mio conto. Tra l’altro io volendo ho le prove della falsità di ciò che è stato detto da questa persona, ma inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere riguardanti la mia persona perché prenderò provvedimenti a livello legale. Specifico: se si fanno delle dichiarazioni riconducibili nello specifico alla mia persona facendo intendere che questa persona di cui parli sia io, e di conseguenza escono articoli e vengo sommersa di messaggi nei quali vengo criticata per qualcosa che non ho fatto, io sono tenuta a chiarire la mia posizione. Qualora invece, io come altre persone, abbia capito male e la persona di cui stava parlando non sono io, invito il diretto interessato a dire di chi stava parlando. In base alle dichiarazioni fatte, tutti hanno ricondotto queste illazioni e falsità alla mia persona, se non è riferito a me basta dirlo.

Sonia ha poi pubblicato gli screenshot di diversi messaggi altamente offensivi che alcuni utenti le hanno mandato a seguito delle affermazioni fatte dal Calabrese. Infine, l’attuale compagna di Federico Piccinato ha pubblicato una Instagram Stories conclusiva nella quale indica il legale a cui si è rivolta per difendersi dalle dichiarazioni fatte:

Instagram - Lorenzini

Alessandro, avuta notizia delle parole della Lorenzini, ha nuovamente replicato sempre a mezzo social (potete trovare i video a inizio post):

Io dico quello che penso, cioè la verità che non la dice più nessuno. Non me ne frega delle ripercussioni. Io il pane a casa ce l’ho, magno. Io non è che critico Uomini e Donne, io critico chi fa quell’esperienza e poi fa il figo in giro, è diverso. Dire la verità è scomodo. Mi hanno mandato un video sulla Lorenzini che si sente presa toccata, come mai? Hai la coda di paglia? Mica ho fatto il nome tuo. Io dico solo una cosa, io quello che ho visto l’ho visto con gli occhi miei. Sempre la solita tecnica di buttare merda sugli altri per coprire la merda propria, questa volta non lo puoi fare. Quello che dici tu sono tutte chiacchiere. Ripeto, io ho visto una cosa e non mi è andata giù per niente. Lo dirò alla persona interessata quello che so. Poi tu fa come te pare, la donna, il vittimismo, sempre il vittimismo. Ma uno se deve sta sempre zitto? E no, basta. La paura della querela a me non interessa proprio. E’ brutto fa le cose che non vogliono siano fatte a se stessi. Stai a fa così perché te stai a cagà sotto. Io mica ho fatto nome. La querela si fa quando si fa nome e cognome. Hai la coda di paglia? Nella vita tutto torna. Hai detto in televisione e in diretta che io ho mandato persone della mia ex fidanzata e non ti sei preoccupata se era vero o no. Ed era una cazzata allucinante. Ora senza aver fatto nome ti stai preoccupando così tanto. Che ne sai che sto parlando di te? Comunque uno che ha la coscienza pulita non si agita così tanto.

Che ne pensate di questa intricata vicenda?

COMMENTI