Andrea Damante paparazzato da Spy insieme a Sharon Filograsso: nuovo amore dopo Giulia De Lellis? (Foto)

Martina Agosto 30, 2018

Andrea Damante paparazzato da Spy insieme a Sharon Filograsso: nuovo amore dopo Giulia De Lellis? (Foto)

Dopo mesi a cercare di capire se la relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis potesse avere una seconda possibilità, era stato prima l’ex tronista di Uomini e Donne attraverso alcune Instagram Stories (QUI il post), e poi l’ex corteggiatrice romana durante una delle ultime sue serate (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) a chiarire che le loro strade si erano ormai separate definitivamente, facendo così cadere ai numerosi fan della coppia ogni speranza di rivederli di nuovo insieme.

A fugare anche gli ultimi dubbi a riguardo ci ha pensato il settimanale Spy, che nel nuovo numero in edicola da domani, ha immortalato il deejay veronese alle Isole Baleari in compagnia di Sharon Filograsso. I due, sempre stando a quanto ha riportato il magazine di Alfonso Signorini, si sarebbero conosciuti a Formentera, dove lei ha lavorato come pr, e lui ha fatto per tutti i giovedì estivi il dj resident del Pineta Club.

La giovane non sembra avere un volto già visto sul piccolo schermo, ma spulciando il suo profilo Instagram siamo riusciti a trovare qualche foto da condividere con voi:

Che sia arrivato il momento di voltare pagina per Andrea dopo la fine della storica relazione con Giulia che ha fatto sognare i loro numerosissimi fan? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI