‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis chiarisce il rapporto che la lega ad Andrea Damante (Video)

Veronica Agosto 26, 2018

A distanza di qualche settimana dalle dichiarazioni di Andrea Damante che mettevano la parola fine ai pettegolezzi su un loro presunto riavvicinamento (QUI il post con le sue parole), anche Giulia De Lellis – ospite di una serata al Mamma Mia Beach – è tornata a parlare del suo ex fidanzato.

L’ex corteggiatrice a domanda di un fan circa il rapporto che la lega ancora ad Andrea, ha risposto: “È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore” (il video in apertura di articolo). Il seguito della frase è purtroppo incomprensibile a causa delle grida dei presenti, ma per i fan della coppia nata nello studio di Uomini e Donne, quelle poche parole sono sufficienti a mettere fine alla speranza di rivederli ancora insieme.

Dopo due anni d’amore insieme, la convivenza a Verona, i viaggi in giro per il mondo, i progetti per il futuro e aver superato l’ostacolo della lontananza a causa degli impegni al Grande Fratello Vip, dapprima l’influencer e in seguito il dj avevano gelato i numerosi fan annunciando lo scorso aprile la rottura (QUI e QUI le dichiarazioni). In seguito non sono mancati gli avvistamenti in giro per l’Italia e, infine, le foto pubblicate dal settimanale Chi che li ritraevano in atteggiamenti intimi che facevano presagire ad un riavvicinamento (QUI il post).

Ed ora le parole della giovanissima romana mettono definitivamente la parola fine ad un ritorno di fiamma con Damante. Che ne pensate?

COMMENTI