‘Gf Vip 3’, altri tre nomi ufficiali del cast: un comico, un’attrice straniera e un amato vincitore de ‘L’Isola dei famosi’!

Stefania Agosto 30, 2018

‘Gf Vip 3’, altri tre nomi ufficiali del cast: un comico, un’attrice straniera e un amato vincitore de ‘L’Isola dei famosi’!

Maurizio Battista, Walter Nudo, Jane Alexander

Ripartirà il prossimo 24 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone del quale è confermata Ilary Blasi, affiancata dal direttore del settimanale ‘ChiAlfonso Signorini, per il terzo anno consecutivo.

Il cast che prenderà parte alla versione VIP del reality show di Canale 5 è ancora in via di definizione, ma da settimane non si fa che vociferare a tal proposito. Molte sono le ipotesi (più o meno valide) avanzate dai siti di gossip: il più chiacchierato è stato certamente l’ex tronista Francesco Monte, il quale proprio l’anno scorso ha perso l’amore a causa dello stesso programma. Infatti, il bel tarantino era impegnato da quattro anni con la modella Cecilia Rodriguez, quando è stato mollato per Ignazio Moser, che la giovane ha conosciuto nel corso della sua esperienza, intrapresa in coppia col fratello Jeremias.

Dal mondo di Uomini e Donne potrebbe arrivare anche Sara Affi Fella, che – dopo la fine della relazione con Nicola Panico, col quale ha partecipato a Temptation Island 4 – è approdata nel dating show per ricevere una seconda opportunità di trovare l’amore (QUI i dettagli). Credeva di esserci riuscita con il deejay siciliano Luigi Mastroianni, ma il sentimento non è mai decollato veramente e la storia si è conclusa tra accuse reciproche.

La rivista Spy ha rivelato altri personaggi che andrebbero ad aggiungersi alla rosa dei nomi dati per certi: il cantante Ivan Cattaneo, le vincitrici de L’Isola dei Famosi 10, ovvero Silvia e Giulia Provvedi, che compongono il duo Le Donatella, l’influencer Giulia Salemi, che ha già alle spalle lo show di Rai Due Pechino Express, insieme a sua madre, il judoista Fabio Basile, il veejay Enrico Silvestrin e l’attrice di successo Eleonora Giorgi, vista negli scorsi mesi sulla pista di Ballando con le Stelle.

E’ di pochi giorni fa la notizia di 361 magazine, portale web ideato da Signorini, che ha ufficializzato la presenza della campana Lisa Fusco, che si è resa nota per l’esibizione rovinosa della spaccata, che le ha comportato la rottura di un braccio in diretta su Rai Uno, nel programma mattutino Mezzogiorno Italiano (QUI per rileggere l’articolo a riguardo).

Pochi istanti fa, è giunta l’indiscrezione del giornalista Gabriele Parpiglia su un altro concorrente, che varcherà la famosa porta rossa: si tratta dell’attore Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi e tornato alla ribalta sul piccolo schermo grazie a Tale e Quale Show. Eccovi la Instagram Stories di Parpiglia, in cui lo ha svelato:

Instagram - Parpiglia

Ma non solo il 48 enne di origini canadese, differenti fonti hanno rivelato altri due volti dello showbiz italiano che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del comico Maurizio Battista e dell’attrice e conduttrice Jane Alexander. Il primo lo avrebbe dichiarato proprio nel corso del suo ultimo spettacolo teatrale, tenuto a Santa Severa, in provincia di Roma. Il romano ha detto alla platea: “Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po'”. Invece, il sito TvBlog ci ha fatto sapere della Alexander,  affermatasi nel campo della recitazione per il ruolo della perfida Lucrezia Van Necker nella fiction Elisa Di Rivombrosa. Per la conduttrice di Mistero, vicinissima alla firma del contratto, sarebbe la prima volta in un reality.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli sulle reti Mediaset?

COMMENTI