‘Gf Vip 2’, Aida Yespica pubblica delle conversazioni del fidanzato Giuseppe Lama con un’altra donna e sbotta sui social: “Ecco un altro che vuole solo arrivare, sono senza parole!”

Stefania Agosto 31, 2018

‘Gf Vip 2’, Aida Yespica pubblica delle conversazioni del fidanzato Giuseppe Lama con un’altra donna e sbotta sui social: “Ecco un altro che vuole solo arrivare, sono senza parole!”

Aida Yespica non sembra proprio riuscire a raggiungere il tanto desiderato lieto fine in ambito sentimentale: solo qualche giorno fa, vi abbiamo parlato in QUESTO articolo del ritorno di fiamma con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama. Ma qualcosa sembra che sia già andato storto.

I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno e fin da subito la caliente venezuelana si era convinta di aver trovato l’amore vero, ma la distanza forzata, dovuta dalla partecipazione di lei al Grande Fratello Vip 2, in cui si è classificata al quinto posto del podio, e complice la vicinanza a Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belén, conosciuto sempre all’interno del reality, hanno fatto fare all’uomo un passo indietro, salvo ricredersi alla finale, quando l’ha aspettata fuori dalla Casa più spiata d’Italia per farle una romantica sorpresa. Tuttavia, la relazione è naufragata poco tempo dopo, quando la donna ha dichiarato la loro rottura, asserendo di volersi concentrare unicamente su se stessa e sul suo piccolo Aron, avuto sette anni fa dall’unione con il calciatore Matteo Ferrari.

La solitudine però è durata ben poco, perché la modella è stata pizzicata in compagnia del commercialista Matteo Cavalli durante una fuga d’amore ai Caraibi (QUI per rileggere lo scoop lanciato dal settimanale Chi). Ma le cose sono precipitate e i due sono stati ripresi nel bel mezzo di una lite a Mykonos. Da allora i due non sono più stati visti insieme.

E’ stato allora che nella vita della 36 enne è ritornato Geppi: i due hanno trascorso dei giorni ad Aruba per ritrovare la loro complicità. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, fino a poche ore fa quando la Yespica ha sganciato una vera e propria bomba sui social. Ha pubblicato attraverso delle Instagram Stories delle chat piccanti del campano – tratte direttamente dal suo cellulare – con un’altra donna, di cui non ha svelato l’identità. Oltre a farle delle avances, le ha parlato dell’eventualità di partecipare al reality show Temptation Island Vip, per il quale era in trattative, nella speranza di trarne qualche beneficio. L’unico ostacolo alla realizzazione del suo progetto era la netta opposizione di Aida, che non voleva prestarsi alle dinamiche dell’isola delle tentazioni.

Le sue parole, unite agli screenshot, racchiudono tutta la sua amarezza per l’ennesima delusione e per aver creduto di nuovo ad un uomo, che l’ha soltanto usata per il suo tornaconto personale.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Yespica, a distanza di quasi un giorno dalla sfuriata nei confronti di Giuseppe, è tornata sui social con toni decisamente più pacati, per scusarsi con i suoi follower e il diretto interessato per il gesto istintivo compiuto. Ha spiegato che si è trattato di un’incomprensione tra la coppia e che i messaggi apparterrebbero al passato, quando loro erano separati. Anche Lama è intervenuto per dire la sua, dopo un iniziale silenzio, e per ribadire l’amore che prova per la sua dolce metà.

COMMENTI