Jennifer Casula conferma la rottura con Nicolas Bovi. E ricompare Stefano Laudoni…

Di Ludovica - 31 agosto 2018 12:08:01

Nicolas Bovi - Jennifer Casula - Stefano Laudoni

Sembrava essere tornato finalmente il sereno tra Jennifer Casula e Nicolas Bovi dopo la breve pausa avuta lo scorso inverno (QUI il post). I due, infatti, avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore dopo il flirt che la Miss Mondo Italia 2016 ha avuto con Stefano Laudoni in uno dei suoi tanti momenti di pausa con l’ormai ex fidanzata Valentina Vignali.

Tutto sembrava stesse proseguendo per il meglio tra Jennifer e l’ex compagno di Beatrice Valli, nonché padre del piccolo Alessandro. Ma ad aver reso la situazione chiara è stata la stessa Casula la quale, rispondendo ad una domanda su Instagram, ha fatto intendere la fine della sua storia con Nicolas:

Instagram Casula

Jennifer, dal canto suo, sembra non aver chiuso definitivamente la porta all’ex della Vignali. Infatti anche Stefano è recentemente tornato single dopo aver interrotto per l’ennesima volta i rapporti con la cestista più seguita de web (ve ne abbiamo parlato QUI), e ci sono buone probabilità che tra lui e la ex di Bovi sia in corso un ritorno di fiamma. Infatti, come ci hanno segnalato diversi utenti, i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram e Stefano ha da poche ore lasciato un like all’ultima foto postata dalla modella:

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

AGGIORNAMENTO – Sia Valentina che Jennifer hanno commentato il nostro post su Instagram. La prima ha ironizzato taggando l’amica Giulia Neccia mentre la seconda ha fatto intendere che tra lei e Laudoni non sia in corso alcun riavvicinamento:

Instagram

La Vignali ha poi nuovamente replicato attraverso un’altra frecciatina a mezzo social:

Instagram