Lara Zorzetto risponde ai fan: “Nonostante tutti i nonostante, rifarei ‘Temptation Island’!”. E a proposito del tentatore Giuseppe Santamaria…

Veronica Settembre 2, 2018

Lara Zorzetto risponde ai fan: “Nonostante tutti i nonostante, rifarei ‘Temptation Island’!”. E a proposito del tentatore Giuseppe Santamaria…

Erano in molti a darla come sicura nuova tronista di Uomini e Donne, ma così non è andata: Lara Zorzetto, infatti, come abbiamo avuto modo di constatare nella prima registrazione del Trono Classico di venerdì scorso, non è tra i nuovi tronisti. I quattro ragazzi che animeranno lo studio nei prossimi mesi infatti sono: gli ex corteggiatori di Sara Affi FellaLorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, l’ex tentatrice di Temptation Island 5 Teresa Langella e Mara Fasone (QUI le anticipazioni della puntata).

Lara che, come ben sappiamo, si è fatta conoscere nell’ultima edizione del reality delle tentazioni, però, può contare su un bel nutrito di sostenitori pronti a vederla sull’ambita poltroncina rossa magari nella prossima stagione del dating show di Canale 5.

Nelle scorse ore, la friulana ha voluto rispondere a qualche curiosità dei numerosi fan partendo dall’esperienza unica fatta nel programma condotto da Filippo Bisciglia. La ragazza ammette che, nonostante l’epilogo amaro, rifarebbe la trasmissione perché le ha fatto capire molte cose e ritrovare sé stessa:

La bionda 26enne si è poi raccontata a proposito della sua infanzia, i sogni, i progetti futuri, l’amore, le passioni e molto altro:

Infine, un pensiero anche sul tentatore Giuseppe Santamaria con il quale durante la permanenza nel villaggio è nata una bella sintonia, che continua tuttora al di fuori:

Che ne pensate delle sue parole? Vi sarebbe piaciuto vederla sul trono?

COMMENTI