‘Uomini e Donne’, polemiche per la partecipazione di Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Camilla Mangiapelo al Festival del Cinema di Venezia. E loro replicano così! (Video)

Martina Settembre 3, 2018

Sono ormai diversi anni che il Festival del Cinema di Venezia, che come di consueto si sta tenendo in questi giorni nella laguna veneta, non ospita più solo celebrità e attori dal calibro internazionale, ma anche showgirl, attrici nostrane e, soprattutto con l’avvento dei social, gli ormai sempre più famosi web influencer.

Proprio ieri infatti vi abbiamo raccontato in QUESTO post, che hanno sfilato sul magico Red Carpet anche le ex corteggiatrici di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo, e Beatrice Valli accompagna per l’occasione anche dal suo Marco Fantini. Le ex protagoniste del Trono Classico infatti sono arrivate in città per rappresentare dei noti e prestigiosi brand di abbigliamento e di make – up che le hanno voluto al loro fianco in questo Festival.

La scelta delle aziende di appoggiarsi a volti noti del piccolo schermo non è piaciuta però agli estimatori della kermesse cinematografica, che sorpresi di vederli sfilare sul Red Carpet si sono riversati sui loro profili social per esprimere tutto il loro disappunto.

Gli ex volti del dating show di Maria De Filippi non sono certo rimasti a leggere in silenzio davanti alle ennesime critiche, e ci hanno tenuto a replicare, in modo più o meno pacifico.

Giulia De Lellis, rispondendo ad una domanda fattale durante una breve intervista da Vanity Fair, ha chiarito: “A chi mi chiede cosa ci faccio qui rispondo semplicemente che io sono una ragazza del popolo, sono una di voi, rappresento chi va al cinema a comprare il biglietto, sono qui come una persona normale!” (trovate il video con le sue parole in apertura del post).

Meno diplomatica invece la risposta di Beatrice Valli, che ha sbottato: “Se i brand ci chiamano significa che quello che facciamo è vero e pulito. Non per forza devi essere un attore per fare il Red Carpet!”.

Molto più ironiche invece le risposte del fidanzato di Beatrice, Marco Fantini, che a chi gli chiedesse se avessero sbagliato posto finendo per sbaglio a Venezia ha risposto che la colpa è stata in effetti tutta del navigatore:

Non è stata esente da critiche nemmeno Camilla, che non si è persa in troppe risposte, ed ha semplicemente spiegato cosa ha provato in questo giorno così speciale:

E voi cosa ne pensate di questa tendenza ormai sempre più frequente di fare del Festival del Cinema, anche e soprattutto una passerella di showgirl, influencer e volti noti del piccolo schermo?

COMMENTI