‘Isola 11’, Paola Caruso shock: “Sono incinta, ma il padre del bambino è scappato”

Martina Settembre 4, 2018

‘Isola 11’, Paola Caruso shock: “Sono incinta, ma il padre del bambino è scappato”

Sembrava aver trovato la serenità sentimentale che tanto desiderava Paola Caruso vicino al nuovo fidanzato Francesco Caserta (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), e invece le cose nell’ultimo periodo hanno avuto un risvolto tutt’altro che positivo.

In esclusiva al settimanale Chi, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 ha infatti rivelato di essere in dolce attesa del suo primo figlio, ma ha anche inaspettatamente aggiunto che l’imprenditore calabrese ha deciso improvvisamente di non starle più vicino dopo aver saputo della gravidanza:

Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

Paola, disperata e affranta, ha raccontato al magazine di Alfonso Signorini di non aver ancora compreso i motivi di questo allontanamento, ma ha ipotizzato che forse potrebbe esser stata la madre del ragazzo a indurlo a questa decisione, dato che a lei non è mai particolarmente piaciuta:

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così

La Caruso tuttavia sarebbe pronta anche a superare ogni incomprensione se solo l’ex fidanzato dovesse decidere di tornare:

Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più.

Voi cosa ne pensate di queste sorprendenti dichiarazioni?

 

COMMENTI