Flavio Briatore, dopo Elisabetta Gregoraci ecco chi è il suo nuovo amore! (Foto)

Di Giulia - 5 settembre 2018 12:09:08


Flavio Briatore

Era la fine dello scorso anno quando il noto imprenditore Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci annunciavano alla stampa la loro separazione. I due coniugi, dopo nove anni di matrimonio e un figlio, Falco Nathan Briatore, si sono detti addio attraverso una separazione consensuale. Nonostante la fine del matrimonio i rapporti tra i due sono sempre apparsi sereni, tanto che quest’estate si era vociferato di un possibile riavvicinamento tra l’imprenditore e la showgirl.

Solo un paio di mesi fa il settimanale Chi li ritraeva in atteggiamenti complici e affettuosi mentre lui la riaccompagnava a casa col suo jet privato. Ma a quanto pare questa vicinanza non era dovuta tanto ad un ritorno di fiamma quanto piuttosto alla dichiarata volontà di entrambi di mantenere un ottimo rapporto, per il benessere loro e ancor più del loro figlio Nathan Falco.

Da qualche tempo, infatti, Elisabetta ha definitivamente voltato pagina ritrovando la felicità accanto al compagno Francesco Bettuzzi (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post). E, dopo solo qualche settimana da questa notizia, il settimanale Chi lancia la chicca su Briatore, annunciando che finalmente anche l’imprenditore avrebbe trovato un nuovo amore: lei è Taylor Mega, e sembra che i due si siano conosciuti proprio quest’estate in Costa Smeralda.

Taylor ha 24 anni, è italianissima, biondissima ed ha un profilo Instagram con più di 800.000 followers. Nella vita fa la modella e l’influencer e quest’anno è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: creare e lanciare, a suo nome, una linea di bikini. Ama la lettura, viaggiare e condividere più cose possibili con i suoi followers, ma preferisce tenere le cose più private solo per sé: le sue relazioni sentimentali e la sua famiglia preferisce infatti tenerle alla larga dai social.

Chissà se Flavio e Taylor decideranno presto di condividere qualche loro foto insieme, nel frattempo vi lasciamo con una gallery della Mega e della sua estate.