‘Temptation Island Vip’, il magazine di Alfonso Signorini lancia lo scoop: Valeria Marini avrebbe perso la testa per un tentatore!

Di Franci - 5 settembre 2018 11:09:04

Valeria Marini

Non si starebbero mettendo troppo bene le cose a Temptation Island Vip tra Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri. La coppia ha deciso di partecipare al reality estivo delle tentazioni per mettere alla prova la propria altalenante storia d’amore, ricca di alti e bassi e di lunghi periodi di rottura, ma stando a quanto riporta il portale di Alfonso Signorini361 magazine, la bionda showgirl si starebbe lasciando andare alle attenzioni di un tentatore, lo spagnolo Ivan Gonzalez:

Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!

A seguire, eccovi qualche foto del tentatore:

Insomma, stando a queste prime anticipazioni, le cose potrebbero non mettersi troppo bene per la coppia durante il reality. Cosa succederà tra Valeria e Patrick in occasione del falò di confronto? Metteranno un punto definitivo alla loro relazione oppure questa assurda esperienza servirà loro a comprendere quanto forte sia, nonostante tutto, il loro legame?