‘Grande Fratello 15’, Filippo Contri annuncia la fine della storia con Lucia Orlando: ecco le sue parole!

Martina Settembre 6, 2018

‘Grande Fratello 15’, Filippo Contri annuncia la fine della storia con Lucia Orlando: ecco le sue parole!

Solo pochi giorni fa vi avevamo raccontato in QUESTO post dei nuovi progetti che Filippo Contri voleva realizzare insieme alla sua Lucia Orlando. Ma le cose sembrano essere radicalmente cambiate in poco tempo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 15, perché proprio il giovane romano qualche istante fa ha annunciato su Instagram la rottura con la fidanzata.

“Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere. [..] Ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato.” ha scritto sui social Filippo, che ha poi proseguito: “Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci!”.


I due gieffini si erano conosciuti lo scorso Aprile nella Casa più spiata d’Italia, e tra loro era nata da subito una passione travolgente, corredata però da incomprensioni caratteriali che li avevano portati ad allontanarsi già all’interno del reality show.

Una volta usciti, Lucia e Filippo sembrano aver trovato un equilibrio perfetto, e complice anche un magico viaggio in India sembrano più uniti e innamorati che mai.

L’idillio amoroso però non è durato a lungo, e una volta tornati alla vita reale hanno probabilmente capito che le loro vite sono del tutto inconciliabili.

Voi cosa ne pensate di questa rottura? Vi piacevano insieme i due concorrenti del Gf 15?

COMMENTI