Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (07/09/18)

Franci Settembre 7, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (07/09/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni che ci ha fornito la nostra talpa presente in studio:

La puntata è iniziata con Tina che ha cominciato ad attaccare il pubblico perché ha sentito che una signora diceva che la Cipollari era ingrassata durante l’estate e un’altra ha fatto presente che son girate delle voci che la vedevano incinta. Quindi Tina ha fatto questo attacco – che ha chiesto, poi, di tagliare e di non mandare in onda – contro Signoretti, che è il direttore di un giornale che – da quel che dice – ce l’avrebbe con lei perché è tutta l’estate che fa uscire degli articoli per ‘denigrarla’.

Dopodiché si è passati subito a Gemma Galgani. Hanno fatto vedere l’rwm dell’altra puntata col ritorno di Marco Cappagli alla sua corte, non lasciando per nulla convinta la dama torinese, accolta dall’arrivo in studio di un nuovo cavaliere, Rocco, un uomo di 50 anni, caruccio, che lei ha deciso di far rimanere. La loro prima uscita è stata a ristorante a Roma, con complimenti piuttosto ‘spinti’, con lui che continuava a ripeterle cose del tipo ‘Quando ti vedo, mi scaldo‘ ecc ecc, scatenando tutta l’ironia degli opinionisti. Per la loro seconda uscita, invece, Rocco ha deciso di andare direttamente fino a Torino da Gemma, le ha citofonato a casa e sono andati a fare un’esterna in un posto in cui lei andava sempre quando era piccola, tant’è che si è pure commossa ricordando momenti della sua infanzia con sua mamma, lui l’ha abbracciata e poi lei ha cercato di baciarlo. Lui si è avvicinato, ma non ha ricambiato il bacio e questa cosa ha fatto insospettire Gemma che in puntata ha sostenuto che tutto ciò che lui diceva a parole, poi non si riscontrava nei fatti. Inevitabili gli attacchi di Tina e Gianni che hanno accusato Gemma di volere solo sesso ecc ecc. A sua volta, Rocco si discolpava dicendo di volerla baciare già dalla prima esterna, ma di essersi controllato e che il fatto di non essersi lanciato subito su di lei dovrebbe fargli onore, non attirare critiche. Poco più tardi, poi, è venuto fuori che in settimana Gemma e Marco si sono sentiti, cosa che lei non aveva detto prima, e inevitabilmente questo dettaglio ha fatto andare su tutte le furie Rocco, che a sua volta ha sottolineato che il mancato interesse era quello di Gemma a quel punto, non di certo il suo.

Senza ombra di dubbio a travolgere tutta la registrazione odierna sono stati due fatti salienti: il ritorno di Nino Castanotto e quello di Barbara De Santi (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Il ritorno della De Santi in particolare ha scatenato l’ira funesta di Gemma che ha fatto tutta una scenata. Barbara, appena entrata, ha fatto una sparata attaccando Gemma, dicendo che ormai si è creata il suo personaggio, che va a fare tutte le ospitate, è andata in tutti i programmi ecc ecc… siccome Gemma in puntata aveva già ricevuto un sacco di attacchi da parte di Tina e Gianni, ha letteralmente sbottato e si è messa al centro dello studio, lamentando di non poterne più, mentre il pubblico applaudiva ed era tutto dalla sua parte.

Poi si è presentato un altro nuovo cavaliere, David, proprio un bell’uomo, sulla quarantina, al quale 5 persone avevano chiesto il numero, ma lui è uscito solo con due: Valentina Autiero e un’altra, Pamela, una stangona molto bella e formosa. Valentina ha ammesso di essere molto presa da lui, in esterna si sono baciati, lei era tutta raggiante, ma David sembrava molto più preso dalla seconda che dalla prima, nonostante non siano ancora usciti insieme. A sua volta, Pamela sta frequentando anche un altro uomo, verso il quale sembra propendere, ma magari scopriremo qualcosa in più nella prossima puntata.

Per il resto, il parterre è quasi totalmente nuovo, sia per quanto concerne quello maschile che quello femminile. Sono tornati anche oggi come ospiti Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dopo l’altra puntata sono stati per 3 giorni insieme a casa di lei, ma non hanno fatto altro che litigare. Dopo l’ospitata di settimana scorsa, quando in presenza di Stefanì (la tentatrice a cui lui si è più avvicinato durante l’avventura a Temptation Island) Ida ha scoperto che Riccardo le aveva chiesto il numero, hanno continuato a discutere: lui l’accusa di essere troppo gelosa, mentre lei continua a ribadire la sua convinzione di non potersi fidare di lui. C’è stata la solita polemica basata sul fatto che la distanza starebbe logorando il loro rapporto, tant’è che la stessa De Filippi ha suggerito al cavaliere di trasferirsi per un mese da lei per vedere come potrebbe andare intanto così, prima di compiere scelte, anche lavorative, troppo affrettate. A un certo punto, però, Ida è scoppiata a piangere per la disperazione e ha lasciato lo studio e Riccardo l’ha seguita 5 minuti dopo sotto il consiglio di Maria e non sono più entrati in puntata. Il pubblico era tutto contro di lui e anche Tina lo ha letteralmente massacrato, dicendo che è un viscido.

Nuovo cavaliere, Sebastiano, sulla cinquantina, è uscito con Caterina, una donna bionda, anche lei nuova. Sembrava molto romantico, ma c’è stato un disguido con la redazione: lui sosteneva che tra di loro ci fossero stati dei baci, mentre Caterina aveva detto di no. Maria ha sottolineato la cosa e alla fine ne è venuto fuori che lui era stato molto ‘appiccicoso’ e lei aveva cercato in più modi di distanziarlo. Nel mentre, altre tre dame, Roberta, Denise e Luisa hanno alzato la mano, sostenendo che nelle 42 ore che Sebastiano aveva trascorso con Caterina, anche loro si erano sentiti, avevano fatto chiamate, messaggi ecc… e in particolare con Luisa sono usciti ieri sera e c’è stato anche un bacio! Lei, però, si è detta molto delusa dal suo comportamento e ha deciso di interrompere lì la loro frequentazione. Idem ha fatto Caterina, ma si è scoperto che esce anche con un altro cavaliere, tale Salvatore.

Tra i nuovi, anche Maddalena, una signora che ha fatto un luuuungo monologo in napoletano, che si è sentita con Paolo e ha ballato in studio con Salvatore.

Per quanto riguarda Nino, lui e Gianni Sperti avevano più volte litigato, ma oggi è stato Gianni ad ammettere che col senno del poi aveva ragione lui su tutta la querelle tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti, quindi gli ha chiesto scusa pubblicamente e si sono riappacificati. Nino ha ballato di nuovo con Valentina Autiero, con la quale si erano già un po’ frequentati in precedenza.

Infine è toccato ad Antonio, un cavaliere anziano che c’era già l’anno scorso e che è uscito con Francesca, una dama nuova, piccolina, ma che hanno deciso di chiudere la frequentazione per la lontananza geografica che li divide.

COMMENTI