‘Uomini e Donne’, due clamorosi ritorni nel ‘Trono over’!

Di Franci - 7 settembre 2018 19:09:03

Sono motivi diversi quelli che hanno fatto diventare Barbara De Santi e Nino Castanotto due protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. E differenti sono anche le ragioni che avevano fatto loro abbandonare gli studi del dating show di Maria De Filippi. Ma oggi, nel corso della registrazione di una nuova puntata del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5 – come hanno rivelato in esclusiva a noi di IsaeChia.it le nostre talpe presenti in studio – sia l’ex compagno di Anna Tedesco, sia l’ex fiamma di Guido Soldati hanno fatto ritorno nel parterre della trasmissione per cercare la loro anima gemella dopo le precedenti esperienze senza lieto fine.

Barbara, infatti, proprio all’interno del Trono Over non si è mai risparmiata e ha sempre dato, anzi, tutta se stessa durante le sfilate, i battibecchi, ma anche nella sua caparbia ricerca dell’amore: annoveriamo tra le sue frequentazioni quella con Antonio Jorio, Guido Soldati, Franco Garna e Davide, col quale abbandonò lo studio, salvo non farvi più ritorno neanche dopo la loro rottura. Proprio nella sua quotidianità, poi, la De Santi aveva incontrato Salvatore Massimo, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma neanche con lui le cose sono andate come avrebbe voluto e proprio la dama aveva annunciato a mezzo social la fine della loro storia (QUI tutti i dettagli).

Nino, invece, si è fatto conoscere soprattutto per la sua frequentazione con Anna Tedesco, la bionda dama che lo stesso siciliano ha più volte accusato di sentire troppo vicina a Giorgio Manetti, insinuando che tra di loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Nonostante quest’ultimi smentissero e nonostante l’interesse nutrito da Nino nei confronti della Tedesco, proprio il Castanotto aveva ammesso di non voler più proseguire la loro storia, scatenando dure reazioni in studio, sia da parte della donna che di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, ha accusato l’uomo di cercare semplicemente una motivazione per allontanare Anna da sé e proseguire la sua avventura in studio (col senno del poi, Gianni ha più volte ribadito di essersi ricreduto molto su Nino e nella puntata odierna gli ha porto le proprie scuse). Inoltre, negli scorsi mesi, lontano dai riflettori di Canale 5, il Castanotto ha frequentato un’altra dama, Astrid Ceserani (come vi avevamo raccontato QUI) – a sua volta ex dama, accorsa in studio per frequentare Giorgio Manetti – ma neanche tra di loro le cose sono andate come i due diretti interessati avrebbero desiderato. Riusciranno questa volta sia Nino che Barbara a trovare l’amore che li accompagnerà per il resto delle loro vite?

Intanto vi aspettiamo QUI con tutte le anticipazioni della registrazione appena conclusa. Che ne pensate?